Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower.
Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni.
Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation.
Experis ricerca un/a Progettisra Attrezzature per potenziare la divisione Aerospazio&Difesa sulla sede di: Venegono (VA)
Mission
La risorsa si occuperà dello sviluppo e della progettazione di attrezzature dedicate alla produzione, integrazione e manutenzione di sistemi avionici.
La risorsa collaborerà con i team di ingegneria, produzione e qualità per sviluppare soluzioni tecniche che migliorino l’efficienza dei processi produttivi e garantiscano il rispetto degli standard aeronautici.
- progettazione di attrezzature di montaggio, supporti e fixture per componenti avionici
- sviluppo di banchi di test e attrezzature per validazione elettronica
- modellazione e progettazione tramite CAD 3D (es. CATIA, SolidWorks o Siemens NX)
- redazione di disegni tecnici, distinte base e documentazione tecnica
- supporto tecnico alla produzione durante le fasi di assemblaggio e test
- gestione delle modifiche progettuali e miglioramento delle attrezzature esistenti
- verifica del rispetto degli standard aeronautici e di qualità
Sede di Lavoro: Varese
Modalità di lavoro: Ibrido
Cosa offriamoOfferta: CCNL Commercio, tempo indeterminato, livello 2 ccnl commercio RAL (range indicativo € 33.000-40.000) basati sulle abilità dimostrate e sul potenziale di crescita, ticket restaurant da € 6,00/diaria
Benefit: accesso a corsi di formazione soft skills e tecnica; buoni pasto; convenzioni welfare.
Sviluppo e Career Coaching: in Experis ogni persona disegna il piano di sviluppo professionale con il proprio Manager, a partire dall’identificazione di un learning path e obiettivi annuali assegnati e verificati attraverso un sistema di review annuale
Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il sedicesimo anno è nella classifica delle "World’s Most Ethical Companies".
Manpower ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000®, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione. Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento! Il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale.
ManpowerGroup promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.
jefferson Wells is Norway's largest consulting & recruitment company with over 800 consultants. We offer recruitment of managers and highly qualified consultants with expertise in IT. Among our customers, you will find over 90 percent of Norway's largest listed companies. Experis is part of ManpowerGroup and has been named one of the world's most ethical companies.