Experis è Official HR Partner di Scuderia Ferrari

 

 

Se il talento non ha limiti, la tecnologia accelera ed unisce le persone.
Experis al fianco di Scuderia Ferrari, uniti da passione e ricerca per l’innovazione.

Experis, brand di ManpowerGroup, è leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione del personale, sviluppo di Career & Skills, Consulenza IT & Engineering e System Integration.

Presente in Italia da oltre 20 anni, con 5 sedi Experis e una software house, lavoriamo al fianco delle imprese per realizzare progetti in ambito informatico e ingegneristico, ricercare talenti e sviluppare risorse attraverso soluzioni veloci, efficaci ed innovative.

Grazie ai consulenti specializzati nei settori Engineering e IT, Experis ha un’expertise riconosciuta a livello mondiale nell’industria del motorsport, trait d’union con Scuderia Ferrari. Per Experis, il talento e la velocità sono i fattori distintivi per le aziende che vogliono competere con successo in un mercato in continua e rapida evoluzione, caratterizzato dalla necessità di trovare il giusto equilibrio tra tecnologia, talento e connessioni umane.

Ogni giorno Experis fa incontrare le aziende con oltre 38.000 professionisti e ne supporta la crescita con progetti di consulenza e sviluppo in ambito IT ed Engineering. 

> Scopri il team Tech di Experis 

Vai al sito Ferrari