Experis lancia l’Experis Career Accelerator, la piattaforma intelligente che accelera le carriere nell’IT


Experis lancia l’Experis Career Accelerator, la piattaforma intelligente che accelera le carriere nell’IT

Un progetto globale che aiuta i professionisti ICT a potenziare le competenze, verso nuove opportunità di carriera.

 

Ognuno merita l’opportunità di esprimere il proprio potenziale.

Supportare le persone in percorsi di upskilling e reskilling è una delle sfide più importanti e attuali dei giorni nostri. A questo si aggiunge un’accelerazione verso la digital transformation e la necessità di un nuovo approccio alla forza lavoro.

In Experis, con passione supportiamo i professionisti ICT nel realizzare le proprie aspirazioni, aiutandoli a trovare l’opportunità giusta di carriera. Per questo motivo abbiamo deciso di lanciare “Experis Career Accelerator”, un’innovativa piattaforma digitale, supportata da algoritmi di intelligenza Artificiale, dedicata ai primi “20 Profili IT più richiesti” e i loro percorsi di carriera.

Experis Career Accelerator aiuta i talenti ICT ad identificare le proprie skills e a colmare gli skills gap, disegnando un percorso di crescita professionale di successo, basato sulla formazione.

Attraverso la nostra rete globale di partner in ambito formativo (tra cui IBM, Microsoft e Cisco), Experis Career Accelerator consente agli utenti di costruire il proprio percorso di carriera sfruttando le indicazioni di un algoritmo di intelligenza artificiale che individua le competenze mancanti o da evolvere, suggerendo un percorso formativo online - gratuito. Una volta registrato in piattaforma, un consulente Experis prende contatto con il professionista ICT proponendo le migliori opportunità di lavoro.

Experis Career Accelerator, da un lato contribuisce alla crescita della qualità, quantità e brand awareness dei talenti, dall’altro, fornisce una soluzione semplice di accesso a professionisti IT per colmare i need delle aziende.

COMINCIA ORA!

Se sei un’azienda interessata a entrare in contatto con i talenti della nuova piattaforma, contattaci!