Maranello e Experis MotorSport insieme per la Notte Rossa 2016


Nella Città dei Motori, esattamente nel cuore della Motor Valley, stanno per riunirsi tutti gli appassionati motorsport, dal cuore rosso ma non solo.

E’ infatti in arrivo la Notte Rossa di Maranello, in calendario il 18 giugno prossimo: la manifestazione, giunta alla sua quinta fortunata edizione, accresce di anno in anno la sua popolarità, grazie anche alle partnership sviluppate con grandi nomi di livello nazionale e globale.

Una delle novità più importanti di quest’anno sarà la prima edizione dell’evento “Motorsport & Motor Valley”, realizzato in collaborazione con Experis MotorSport – partner ufficiale dell’edizione 2016 – che vedrà alternarsi sul palco dell’Auditorium Enzo Ferrari grandissimi esponenti del settore motorsport. A partire dalle ore 18:00 fino alle 20:00 verranno svelati dai diretti protagonisti i dietro le quinte di un mondo fatto di velocità, adrenalina,passione e tecnica in quello che si prevede diventerà negli anni a venire un evento di riferimento per appassionati e addetti ai lavori.

Eccezionalmente, per festeggiare l’esordio della manifestazione, sabato 18 giugno l’ingresso in Auditorium sarà gratuito. Per partecipare bisognerà “solo” correre ed assicurarsi un posto in prima fila, anzi in pole position.

Per tutti i corsisti e i candidati Academy saranno riservati posti speciali in platea per l’evento. Lo stesso trattamento sarà riservato a tutti i Team Formula SAE che prenderanno parte alla manifestazione

Soddisfatto il Sindaco Morini: “Questa nuova collaborazione rappresenta in maniera concreta il nostro impegno per rendere la Notte Rossa un evento sempre più importante a livello motoristico, certamente fatto di momenti di divertimento, ma anche con uno sguardo rivolto al futuro della tecnologia e della meccanica”.

Futuro che sarà rappresentato all’interno del Polo Tecnologico, sito nel cuore di Maranello, dalle più importanti aziende del territorio in ambito motorsprot, robotica, innovazione, compositi, power unit e tanto altro. Qui tutti gli appassionati di motori potranno incontrare direttamente realtà d'avanguardia di livello internazionale.

“Questa partnership è ulteriore testimonianza dell’impegno che abbiamo preso con il territorio” commenta Luca Giovannini, Operation Manager Experis MotorSport “dopo l’avviamento della MotorSport Academy a Maranello e successivamente a Fornovo di Taro, aggiungiamo un altro tassello al progetto di rilancio della MotorValley”

Nei prossimi giorni saranno resi ufficiali i nomi dei relatori e la scaletta degli interventi. Continuate a seguirci per saperne di più!

Noi siamo già in griglia di partenza...aspettatevi grandi sorprese.

Per maggiori informazioni e per prenotare un posto prima di tutti scrivete ad academy@it.experis.com

Tutte le informazioni sull’evento sul Sito Ufficiale Notte Rossa