Experis rinnova la partnership con il Politecnico di Milano


Experis accompagna gli ingegneri del Politecnico di Milano verso il mondo del lavoro

Lo scorso anno Experis ha preso parte a cinque eventi organizzati per gli studenti del Politecnico di Milano, incontrando oltre 370 talenti durante due workshop, una tavola rotonda e due momenti di affiancamento ì nel format “Prova un assessment”. Grazie alla partnership, Experis è in prima linea per accompagnare i talenti verso il mondo del lavoro.

Curriculum e colloqui: consigli e casi pratici per gli studenti STEM del Polimi.

Anche quest’anno, i giovani talenti del Politecnico avranno l’opportunità di incontrare i professionisti di Experis, pronti a guidarli verso la carriera professionale migliore in base alle loro competenze e ai trend del mondo del lavoro futuro.

Durante le varie occasioni di confronto, i nostri esperti riveleranno agli studenti del Polimi segreti per inserirsi subito e con successo nelle realtà aziendali più prestigiose e innovative, ma anche cosa significa essere un consulente, raccontando le nostre testimonianze e case history di Engineering Technology e IT.

Per accelerare l’inserimento nel mondo del lavoro, anche quest’anno, oltre alle attività consulenziali inseriremo molte delle opportunità lavorative offerte da Experis all’interno del portale Career Service del Politecnico, oltre a contenuti specifici nel nostro blog aziendale riservato.

 

Costruiamo insieme il futuro!

 

Scopri tutte le opportunità di carriera aperte

Scopri cosa facciamo