ManpowerGroup è partner di JEMP, l’Associazione Junior Enterprise Milano Politecnico


 

ManpowerGroup è partner di JEMP, l’Associazione Junior Enterprise Milano Politecnico

JEMP è una associazione no-profit composta da studenti universitari, che offre ai propri associati un percorso di crescita in un contesto associativo eterogeneo, tramite formazioni e progetti trasversali in collaborazione con aziende internazionali, PMI e startup.

Con l’obiettivo di avvicinare il mondo della formazione al contesto del lavoro, il Gruppo Manpower ha stretto un accordo di collaborazione per lo sviluppo di iniziative che vedrà una collaborazione tra i diversi brand del gruppo e JEMP ed i suoi associati, tra cui il miglioramento dei processi di assessment e una formazione verticale e tecnica per gli associati con Experis Academy.

Experis e JEMP, Junior Enterprise Milano Politecnico: formazione e progetti verso il mondo del lavoro

Percorsi verticali di formazione con Experis Academy, la possibilità di avvalersi dei consulenti di carriera Experis e un progetto congiunto dedicato alla customer experience di studenti e aziende all’interno del laboratorio di Reggio Emilia “Human & Technology Training Center”.

Questo e tanto altro saranno i progetti che vedranno lavorare insieme i consulenti dell’area Engineering & IT di Experis e gli ingegneri e designer del POLIMI, con l’obiettivo trainante di avvicinare giovani talenti al mondo pratico del lavoro.