Experis partner dello “Human & Technology Training Center”, inaugurato oggi a Reggio Emilia


Experis è partner del nuovo “Human & Technology Training Center” a Reggio Emilia.

Nel cuore di Reggio Emilia nasce lo spazio “Human & Technology Training Center”, un laboratorio unico e innovativo per lo sviluppo delle competenze digitali di persone e imprese. Il progetto è sviluppato da CIS, società di servizi di Unindustria Reggio Emilia, in partnership con Experis, Comau, Microsoft, Siemens, HPE, BI-Rex Competence Center dell’Emilia-Romagna per l’Industria 4.0, Assoknowledge, Fondazione REI e Unimore. 

Un laboratorio tech per lo sviluppo delle competenze digitali di persone e imprese che si inserisce nella strategia di Digital District di Unindustria Reggio Emilia.

All’interno dello Human & Technology Training Center, il prossimo 8 aprile è in programma la prima edizione del Master Digital Experience 4.0 & Innovation Management. Un master costruito in forte sinergia con il tessuto industriale, per garantire un’esperienza didattica improntata sulla praticità e su elementi legati al mondo del lavoro. Il percorso si rivolge a giovani laureati, in materie scientifiche e umanistiche, che abbiano voglia di comprendere e mettere in pratica i cambiamenti e le sfide del futuro e farne la loro professione. Per saperne di più visita il sito del Master Digital Experience 4.0 & Innovation Management.

Lo Human & Technology Training Center diventerà sede di alcuni corsi di Experis Academy (il prossimo "Data Science" in partenza il 18 gennaio - anche in virtuale), costruendo una risposta unica al mercato del lavoro, che fa confluire esperienze, conoscenze e pratiche di primissimo livello per supportare le aziende e le persone nella loro crescita.