Experis al Web Marketing Festival 2020


Nuove tecnologie per e-commerce, competenze e figure: Experis al Web Marketing Festival 2020

Il 19 novembre, Experis parteciperà al Web Marketing Festival 2020 per parlare del boom degli e-commerce.

Lo scenario emergenziale legato alla pandemia del Covid 19 ha accelerato la digital transformation delle imprese italiane. 
Dall’aziende agricola al ristorante, l’ecommerce è diventato un MUST HAVE per la sopravvivenza aziendale in questo new normal. Quali sono le figure professionali chiamate a gestire questi nuovi canali di business e di contatto esterno? Quali competenze sono necessarie per la nuova identità digitale delle imprese? In questo contesto, come si inserisce l’intelligenza artificiale a supporto delle vendite e di contatto con il consumatore? Ne parliamo al Web Marketing Festival toccando le tre anime di Experis: le soluzioni tecnologiche, le competenze e le risorse umane.

Interverranno Ivan Fadini, Business Innovation Director di ManpowerGroup Italia e Sara Di Benedetto, National Digital Team Manager di Experis.

L’evento è rivolto a liberi professionisti e dipendenti, Direttori Marketing e Amministratori Delegati, Blogger e Appassionati, Investitori, Startup e Scaleup, Aziende, Agenzie, PMI, Giornalisti, Makers e Ricercatori, Gamers e Appassionati di Esports, Developers, Scrittori e Case Editrici, Associazioni Non Profit.

Scopri di più sul programma dell’iniziativa che si terrà completamente online 
https://www.webmarketingfestival.it/2020/programma/ e acquista il tuo biglietto https://bit.ly/3oPlu3b