Experis è partner di Interact 2021, l’evento dedicato alla User Experience

 

Experis è partner di Interact 2021, l’evento dedicato alla User Experience

Experis è partner di Interact 2021, l’evento più importante al mondo dedicato alla User Experience, con cadenza biennale. Quest’anno l’evento si terrà a Bari, dal 30 agosto al 3 settembre, presso l’hotel Villa Romanazzi Carducci, accessibile anche online.

Tra i temi di Interact 2021, il “Sense, Feel, Design” dedicato alle sfide dell’interaction design, ovvero la progettazione dell’interazione tra uomo e macchina con lo scopo di prendere in considerazione tutti i sensi ed emozioni quando si progettano le interazioni future e la “Human-AI Interaction”.

Grazie alla stretta collaborazione con l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e il SERLAB (Software Engineering Research), Experis parteciperà con un intervento dedicato Keiretsu, la piattaforma cloud modulare pensata per supportare una trasformazione digitale sostenibile per le PMI con una user experience basata sull’intelligenza artificiale, oltre alla presenza fisica con un desk Experis per presentare i servizi di consulenza e sviluppo software, di recruiting e di academy.

Scopri di più sul programma dell’iniziativa che si terrà in presenza fisica e online

E acquista il tuo biglietto 

#interact2021 – Sense, Feel, Design