Engineering

Experis, il technical partner per realizzare progetti in ambito tecnico-ingegneristico, ricercare talenti e sviluppare risorse attraverso soluzioni veloci, efficaci ed innovative.

 

Industria 4.0, Internet of Things, Additive Manufacturing: sono tante le novità che stanno attraversando e modellando il mondo del lavoro di oggi e di domani. Per fronteggiare questi cambiamenti affidarsi agli esperti del settore è fondamentale. La soluzione? Individuare gli specialisti dell’ambito tecnico-ingegneristico, che possano offrire soluzioni a 360°, da progetti a persone.
 

I servizi in ambito tecnico-ingegneristico di Experis 

 
Experis è il Technical Partner ideale per le attività di Consulenza, Outsourcing e Talent Acquisition, in stretta relazione con Experis Academy, il training center di Experis. 
 
Consulenza Ingegneristica e progetti chiavi in mano, somministrazione di profili tecnici specializzati, Academy tecnologica ad alto valore aggiunto: Experis è in grado di intervenire su tutto l’end-to-end di progetto, dal design alla produzione, passando per l’integrazione, la quality assurance, l’ingegneria di processo.
 
L’attività di consulenza si esplica attraverso il supporto al reparto R&D delle aziende, in termini di outsourcing completo dell’attività o dell’integrazione nel team di lavoro per i settori Motorsport, Railways & Transportation, Automotive, Electronics & Automation, Aerospace & Defence. L’offerta formativa comprende formazione finanziata, a mercato e progetti tailor-made per specializzare verticalmente i migliori talenti.
 
Un’offerta completa che permette la migliore soluzione per qualsiasi esigenza di supporto ingegneristico grazie anche ai LABs dedicati all’elettronica, alla meccanica e alle tecnologie dei compositi, e di professional sourcing, con un team dedicato alla selezione di personale in somministrazione e staff leasing. 

 

Contattaci