Experis Career Accelerator Contratto d’Utilizzo

ACCETTA

 

L’Experis Career Accelerator di ManpowerGroup è progettato per aiutarla a identificare un percorso di formazione ad hoc ed individuare la carriera IT a cui aspira.

Grazie alla potenza dell’Intelligenza Artificiale, l’Experis Career Accelerator analizza il suo profilo, insieme ad oltre 30.000 competenze e 10.000 ruoli, permettendole di identificare un percorso personalizzato di formazione e intercettare il lavoro IT più adatto.

Attraverso la rete globale di partner in ambito formativo di Experis, l’Experis Career Accelerator consente di esplorare il proprio percorso di carriera, fornendo raccomandazioni affidabili guidate dall’Intelligenza Artificiale, oltre che dei suggerimenti per una formazione tecnica, tagliata su misura e convalidata, che le permetterà di migliorare le competenze o colmare eventuali lacune.

L’innovativa piattaforma digitale che le presentiamo permette di indirizzare i talenti IT verso una serie di corsi validati e accreditati, e di costruire le competenze critiche necessarie per i ruoli IT più richiesti dal mercato. Le aziende del portafoglio di ManpowerGroup in cerca di talenti possono, perciò, contare su un canale diretto e in continua evoluzione di professionisti qualificati, offrendo loro le migliori opportunità di carriera.

Di conseguenza, i contenuti, i percorsi di carriera e le competenze vengono aggiornati frequentemente per poter stare al passo con la continua crescita della domanda digitale e l’evoluzione delle tecnologie.

1. Introduzione

1.1 Introduzione

Nell’utilizzare i servizi previsti dal presente Contratto (i “Servizi”), accettate tutti i termini del presente contratto (“Contratto” o “Contratto d’Utilizzo”).

Cliccando su “Accedi” sul sito dell’Experis Career Accelerator https://www.experis.it/experis-career-accelerator o su qualsiasi altro link simile oppure registrandovi al fine di accedere o utilizzare i nostri Servizi (come di seguito definiti), accettate di stipulare un Contratto legalmente vincolante con Experis ed i suoi partner commerciali.

Qualora non intendiate accettare il presente Contratto, non cliccate su “Accedi” sul sito dell’Experis Career Accelerator https://www.experis.it/experis-career-accelerator o su qualsiasi altro link simile, o non iscrivetevi o accedete ai Servizi. Se è vostra intenzione rescindere il presente Contratto, potete farlo in qualsiasi momento, chiudendo il vostro account e non accedendo o utilizzando più i nostri Servizi.

1.2 Parti

State concludendo il presente Contratto con Experis (di seguito, anche, “noi”). “Experis” indica ManpowerGroup Global Inc. (“ManpowerGroup”) insieme a qualsiasi delle sue Società Collegate.

Società Collegata/e” indica la capogruppo ManpowerGroup Global Inc. o qualsiasi sua impresa controllata e affiliata.

Partner commerciali” indica tutti i partner commerciali, compresi i partner di apprendimento accreditati, che partecipano alla rete dell’Experis Career Accelerator posta in essere da Experis.

Utenti” indica gli utenti iscritti ai Servizi (come definiti di seguito).

2. Account

2.1 Idoneità

Per registrarsi ai fini della creazione di un account per i Servizi, è necessario:

  1. essere maggiorenni nella propria giurisdizione di residenza (o avere il consenso di un genitore/tutore); e
  2. accettare il presente Contratto.

2.2 Restrizione relative all' Account

Gli account possono essere creati solo per singoli utenti e non possono essere condivisi da più di una persona. L’Utente è l’unico responsabile del mantenimento della sicurezza del proprio Account e relativa password. Experis non può e non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dal mancato rispetto di tale obbligo di sicurezza.

3. Servizi

Il presente Contratto si applica al programma dell’Experis Career Accelerator, a tutta la relativa documentazione, i siti web, le app, i messaggi e gli altri servizi che indicano di essere offerti ai sensi del presente Contratto (“Servizi”), compresa qualsiasi raccolta di dati per tali Servizi secondo quanto stabilito nell'Informativa sulla privacy (https://www.experis.it/informativa-candidato-lavoratore). 

3.1 Tariffa

L'utilizzo dei Servizi è gratuito, a condizione che l'Utente si sia registrato presso Experis per usufruire dei Servizi, in conformità con i termini indicati nel presente Contratto.

3.2 Modifiche ai servizi

Experis potrà modificare, sospendere o interrompere i Servizi in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo o senza alcun motivo, con preavviso da comunicare all’Utente. Qualora l’Utente non accetti le modifiche effettuate da Experis, l’Utente stesso avrà il diritto di interrompere la continuazione dei Servizi.

I Servizi potrebbero non essere disponibili di tanto in tanto in seguito ad interventi di manutenzione o di malfunzionamento delle apparecchiature informatiche o di rete o per altri motivi.

3.3 Licenza di utilizzo

I Servizi e le informazioni e materiali in essi contenuti sono di proprietà di Experis e dei suoi Partner Commerciali e sono protetti dalla copia e dalla diffusione non autorizzata ai sensi della legge sul diritto d’autore, della legge sui marchi e delle altre leggi sulla proprietà intellettuale. 
Conformemente ai termini del presente Contratto, Experis concede all’Utente una licenza non trasferibile e non esclusiva per:
  1. utilizzare i Servizi per il proprio uso personale, e 
  2. scaricare, installare e utilizzare una copia delle app relative ai Servizi su ogni dispositivo mobile che l’Utente possiede o controlla, in ogni caso esclusivamente per il proprio uso personale (la “Licenza”). 
I Servizi sono concessi in licenza all’Utente. Nessuna disposizione del presente Contratto dà il diritto all’Utente di utilizzare nomi, marchi, loghi, nomi di dominio, e altri elementi distintivi del marchio Experis senza il nostro preventivo consenso scritto. Qualsiasi tentativo di trasgredire o eludere qualsiasi delle regole o restrizioni di utilizzo dei Servizi è vietato. Qualsiasi versione futura, aggiornamento o altra aggiunta alle funzionalità dei Servizi è disciplinata dalle condizioni generali di cui al presente Contratto.

3.4 Restrizioni di utilizzo

Nell’utilizzare i Servizi, l’Utente non può:
 
  1. Utilizzare i Servizi diversamente da quanto consentito dal tipo di abbonamento che è stato sottoscritto, così come descritto al momento della sottoscrizione;
  2. copiare qualsiasi contenuto se non espressamente consentito dal presente Contratto;
  3. caricare, pubblicare, inviare per e-mail, trasmettere o comunque rendere disponibile qualsiasi materiale che: 
    1. sia illegale, dannoso, minatorio, ingiurioso, offensivo, ingannevole, diffamatorio, volgare, osceno, pornografico, calunnioso, invasivo della privacy altrui, che istighi all’odio, o sia lesivo per motivi razziali o etnici, che incoraggi comportamenti che costituiscono reato, dia origine a responsabilità civile, violi qualsiasi legge, o sia comunque inappropriato; 
    2. l’Utente non abbia il diritto di rendere disponibile ai sensi di legge o di contratto; 
    3. violi qualsiasi brevetto, marchio, segreto commerciale, diritto d’autore o altri diritti di proprietà di qualsiasi delle parti (compresi i diritti di privacy); 
    4. sia o contenga pubblicità non richiesta o non autorizzata, richieste per scopi commerciali, materiale promozionale, posta indesiderata, messaggi spam, catene di Sant’Antonio, messaggi finalizzati al marketing piramidale o qualsiasi altra forma di sollecitazione; 
    5. contenga virus informatici o altro codice informatico, file o programmi creati per interrompere, distruggere o limitare la funzionalità dei componenti hardware o software di computer oppure apparecchiature per le telecomunicazioni o i dati o i Servizi oppure quelli di qualsiasi utente o visitatore dei Servizi o che comprometta la privacy di un utente; oppure 
    6. contenga informazioni false o distorte o crei un’impressione inesatta, fuorviante o ingannevole, o qualsiasi materiale che possa danneggiare o nuocere ai minori in qualsiasi modo;
  4. sostituirsi a qualsiasi persona o entità o fornire dichiarazioni false in merito alla propria relazione con una persona o entità (contraffare le intestazioni o altrimenti manipolare gli identificativi al fine di celare l’origine di qualsiasi materiale trasmesso a o attraverso i Servizi o sostituirsi ad un’altra persona od organizzazione);
  5. interferire con o interrompere i Servizi o i server o le reti collegate ai Servizi, o violare gli eventuali requisiti, procedure, politiche o regolamenti delle reti collegate ai Servizi, o sondare, esaminare o testare la vulnerabilità di qualsiasi sistema o rete, o violare o eludere qualsiasi misura di sicurezza o autenticazione;
  6. violare, intenzionalmente o meno, qualsiasi legge o regolamento in vigore a livello locale, regionale, nazionale o internazionale;
  7. raccogliere o conservare dati personali riguardanti altri utenti o visitatori;
  8. concedere in licenza, vendere, affittare, noleggiare, trasferire, distribuire, ospitare o altrimenti sfruttare commercialmente i Servizi; oppure 
  9. modificare, tradurre, utilizzare per creare opere derivate, disassemblare, decompilare, compilare inversamente o decodificare qualsiasi parte dei Servizi, solo nei limiti in cui le restrizioni di cui sopra siano espressamente vietate dalla normativa in vigore.
L’Utente accetta, inoltre, di non accedere ai Servizi con modalità che utilizzino le risorse dei Servizi in misura superiore rispetto all’utilizzo di una singola persona che impiega un browser web tradizionale. 

4. Contenuti utente

Tutte le informazioni, dati, testi, software, musica, suono, fotografie, grafica, video, messaggi o altri materiali, qualora postati pubblicamente o trasmessi in modo privato ai o attraverso i Servizi da parte degli Utenti (“Contenuti Utente”) sono di esclusiva responsabilità di tali Utenti. Quanto sopra significa che l’Utente, e non Experis, è pienamente responsabile di tutto il materiale che verrà caricato, pubblicato, inviato per e-mail, trasmesso o comunque reso disponibile tramite l’utilizzo dei Servizi. 

L’Utente si assume la responsabilità di ottenere tutte le necessarie autorizzazioni per caricare i Contenuti Utente sui Servizi, compresi eventuali contenuti o dati personali di terzi. Experis non controlla né monitora attivamente i Contenuti Utente e, pertanto, non garantisce l'accuratezza, l'integrità, l'idoneità o la qualità di tali contenuti. L’Utente riconosce che nell’utilizzare i Servizi, può essere esposto a materiale che potrebbe essere offensivo, indecente o discutibile. Experis non potrà, in nessun caso, essere ritenuta responsabile in alcun modo per qualsiasi materiale, compreso, ma non solo, qualsiasi errore o omissione relativa a qualsiasi materiale, o per qualsiasi perdita o danno di qualsiasi tipo subiti a causa della visualizzazione o dell’utilizzo di qualsiasi materiale pubblicato, inviato per e-mail, trasmesso o comunque reso disponibile tramite i Servizi. 

4.1 Licenza per Contenuti Utente

Nell’inviare, pubblicare o visualizzare i Contenuti Utente su o tramite i Servizi, l’Utente concede a Experis e ai nostri Partner Commerciali (e ai loro agenti) una licenza non esclusiva, senza royalty, valida in tutto il mondo e perpetua (con il diritto di concedere in sublicenza) per utilizzare, copiare, modificare, trasmettere, visualizzare e distribuire tali Contenuti Utente nella misura necessaria per fornire i Servizi. 

L’Utente concede inoltre a Experis una licenza perpetua, irrevocabile e illimitata per utilizzare, archiviare e manipolare i Contenuti Utente al fine di creare analisi statistiche aggregate e anonime rispetto all’utilizzo dei Servizi e ai parametri e alle caratteristiche dell’Utente (“Dati Anonimi del Servizio”) in accordo con l’Informativa Privacy di Experis (https://www.experis.it/informativa-candidato-lavoratore) . Experis detiene tutti i diritti, titoli e interessi relativi ai Dati Anonimi del Servizio, inclusi tutti i diritti di proprietà intellettuale presenti nei Dati Anonimi del Servizio, e, con la presente, l’Utente cede, trasferisce e trasmette a Experis qualsiasi interesse di proprietà che possa avere nei Dati Anonimi del Servizio

4.2 Garanzia per contenuti utente

L’Utente dichiara e garantisce di avere tutti i diritti necessari, il potere e terzi. l’autorità per concedere i diritti ivi concessi in riferimento a qualsiasi Contenuto Utente inviato dall’Utente stesso. Qualora l’Utente invii Contenuti Utente che costituiscano ‘dati personali’ relativi a terzi, l’Utente stesso dichiara e garantisce di avere i consensi necessari di cui alla vigente legge sulla privacy.

4.3 Feedback Restrizioni di utilizzo

Nel caso in cui forniate a Experis eventuali suggerimenti, commenti o altro feedback relativamente a qualsiasi aspetto dei Servizi (“Feedback”), Experis ha facoltà di utilizzare tale Feedback in relazione ai Servizi o a qualsiasi altro prodotto o servizio Experis (collettivamente, “Prodotti Experis”). Di conseguenza, l’Utente accetta quanto segue: 
  1. Experis non è soggetta ad alcun obbligo di riservatezza in relazione al Feedback, 
  2. il Feedback non costituisce un’informazione riservata o proprietaria che riguarda l’Utente o terzi, e l’Utente dispone di tutti i diritti necessari per fornire il Feedback a Experis,
  3. Experis (compresi tutti i suoi successori e aventi causa e qualsiasi successore e avente causa di uno qualsiasi dei Prodotti Experis) ha facoltà di utilizzare, riprodurre, diffondere, concedere in licenza, distribuire e comunque commercializzare liberamente il Feedback con riguardo a qualsiasi Prodotto Experis, e 
  4. l’Utente non ha titolo a ricevere alcun compenso o rimborso di qualsiasi genere da Experis o da qualsiasi altro utente dei Servizi rispetto al Feedback.

4.4 I diritti di Experis

Experis si riserva in ogni momento il diritto (ma non ne ha l’obbligo) di rimuovere o rifiutare di distribuire qualsiasi Contenuto Utente e di sospendere gli account Utenti o rivendicare i nomi utente. Si riserva, inoltre, il diritto di accedere, leggere, conservare e divulgare qualsiasi informazione se ritiene che tale azione sia ragionevolmente necessaria per:
 
  1. rispettare qualsiasi legge in vigore, regolamento, procedimento giudiziario o richiesta del governo, 
  2. far rispettare il presente Contratto, anche nel caso di indagini per potenziali violazioni dello stesso, 
  3. rilevare, prevenire o comunque gestire questioni inerenti alla frode, la sicurezza o di carattere tecnico, 
  4. rispondere alle richieste di supporto trasmesse dall’Utente, oppure 
  5. proteggere i diritti, la proprietà o la sicurezza dei nostri Utenti e del pubblico. 

5. Siti e servizi di Terze Parti

5.1 Siti di Terze Parti

I presenti Servizi (compresi i Contenuti Utente) potrebbero contenere link ad altri siti web non di proprietà o controllati da Experis. Qualsiasi riferimento a terze parti, a prodotti o servizi di terze parti non potrà in nessun caso essere interpretato come un’approvazione o avallo da parte di Experis di tale terza parte o di qualsiasi prodotto o servizio fornito da terze parti. Experis, inoltre, non è responsabile del contenuto degli eventuali siti web collegati. Qualsiasi sito web o servizio di terze parti a cui si accede dai Servizi è soggetto ai termini e alle condizioni di tali siti web e/o servizi e l’Utente si assume la responsabilità di verificare tali termini e condizioni e di rispettarli. La presenza sui Servizi di un link ad altro/i sito/i web non implica l’approvazione o l’accettazione da parte di Experis di qualsiasi responsabilità in relazione al contenuto o all’utilizzo di tali siti web, e con il presente Contratto Experis è esonerata da ogni responsabilità e/o richiesta di danni che possano derivare dall’ utilizzo di tali siti web o dal ricevimento dei servizi da tali siti.

5.1 Servizi di Terze Parti

Nel caso in cui l’Utente utilizzi servizi di terze parti, accessibili tramite i Servizi o in altro modo, a titolo esemplificativo e non esaustivo, qualsiasi log-in di terzi, l’Utente stesso riconosce e accetta di essere vincolato dai termini e dalle condizioni di tale fornitore di servizi. Experis, inoltre, non è responsabile dell’impatto sull’utilizzo da parte dell’Utente dei Servizi causato dall’uso di qualsiasi servizio di terzi o dalla sua integrazione.

6. Informativa Privacy

La nostra Informativa Privacy https://www.experis.it/informativa-candidato-lavoratore (inclusa la nostra Informativa sui Cookie https://www.experis.it/cookies-policy ) e i suoi aggiornamenti regolano la raccolta, l’utilizzo e la condivisione dei dati personali che vi riguardano in qualità di Utente dei nostri Servizi.

7. Limitazioni

7.1 Esclusione di consulenza professionale

Nell’ambito dei Servizi svolti, Experis offre raccomandazioni inerenti alla formazione, all’istruzione e alle strategie di carriera. Tale strumento ha finalità informative e non costituisce consulenza legale o professionale. Experis non garantisce che le informazioni o le raccomandazioni siano accurate o aggiornate. Experis non sarà responsabile di eventuali perdite derivanti da decisioni prese o azioni intraprese da una singola persona, che potrebbero essere basate su informazioni fornite dai Servizi. 

7.2 Liberatoria

I Servizi e tutti i materiali ivi previsti vengono forniti “nello stato in cui si trovano” e “secondo disponibilità”. Experis declina specificamente qualsiasi responsabilità in fatto di dichiarazioni, garanzie e condizioni, siano esse espresse, implicite, stabilite dalla legge, per usi commerciali, trattativa o altro, compresa, a titolo esemplificativo ma non solo, qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità, non violazione, titolo, qualità soddisfacente o idoneità per uno scopo specifico. 
Qualsiasi informazione o materiale scaricato o comunque ottenuto tramite l’utilizzo dei Servizi è a discrezione e rischio dell’Utente, il quale rimane l’unico responsabile per gli eventuali danni recati al proprio dispositivo informatico, per la perdita di dati, o qualsiasi altra perdita conseguente al download o all’uso di tale materiale. Experis non garantisce, approva, assicura o fornisce alcuna condizione o dichiarazione, né si assume alcuna responsabilità per qualsiasi dei prodotti o servizi pubblicizzati o offerti da terze parti tramite il sito o in relazione a qualsiasi sito web raggiungibile da un link sui Servizi o presente in qualsiasi banner o altra pubblicità relativa ai Servizi. 
Experis non risponderà in alcun modo per qualsiasi danno indiretto, incidentale, speciale, consequenziale, esemplare o di altro tipo, compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, gli eventuali danni derivanti da 
  1. l’uso o l’impossibilità da parte dell’Utente di utilizzare i Servizi, 
  2. il costo sostenuto per reperire merci sostitutive, dati, informazioni o servizi, 
  3. errori, disguidi o inesattezze nei materiali relativi ai Servizi, 
  4. lesioni personali o danni materiali di qualsiasi tipo derivanti da o relativi all’utilizzo dei Servizi da parte dell’Utente, qualsiasi bug, virus, Trojan, o qualsiasi altro file o dato che possa essere dannoso per le apparecchiature informatiche o di comunicazione, nonché dati che potrebbero essere stati trasmessi ai o attraverso i Servizi, oppure 
  5. qualsiasi errore o omissione in qualsiasi materiale relativo ai Servizi o qualsiasi altra perdita o danno di qualsiasi tipo derivante da o relativo all’utilizzo dei Servizi da parte dell’Utente. 

7.3 Indennizzo

L’Utente si impegna a difendere, tenere indenne e manlevare Experis e le sue Società Collegate, i suoi agenti, licenziatari, dirigenti e le altre società affiliate, nonché i loro dipendenti, collaboratori, agenti, funzionari e direttori, da e rispetto a qualsiasi richiesta di risarcimento, danno, obbligo, perdita, responsabilità, costo o debito, e spesa (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, eventuali spese legali) derivanti da: 
 
  1. l’utilizzo e l’accesso ai Servizi da parte dell’Utente, inclusi gli eventuali Contenuti Utente trasmessi; 
  2. la violazione di qualsiasi termine del presente Contratto, compresa, a titolo esemplificativo e non esaustivo, la violazione di una qualsiasi delle dichiarazioni e garanzie di cui sopra; 
  3. la violazione da parte dell’Utente di qualsiasi diritto di terzi, compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, qualsiasi diritto sulla privacy o diritti di proprietà intellettuale; 
  4. la violazione di qualsiasi legge, norma o regolamento in vigore, da parte dell’Utente o di altri utenti; 
  5. Contenuti Utente o qualsiasi contenuto inviato tramite l’account dell’Utente, comprese, a titolo esemplificativo e non esaustivo, informazioni fuorvianti, false o inesatte; 
  6. dolo o colpa grave da parte dell’Utente; oppure 
  7. l’accesso ai Servizi e il loro utilizzo da parte di terzi (oppure l’accesso a e l’utilizzo di qualsiasi servizio di terzi tramite i Servizi) usando il nome utente univoco, la password o altro codice di sicurezza specifico dell’Utente.

8. Cessazione

Experis, in determinate circostanze e previo avviso, potrà interrompere immediatamente la possibilità di accesso dell’Utente ai Servizi. Le ragioni di tale cessazione comprendono, solo a titolo esemplificativo, 
 
  1. violazioni o infrazioni del presente Contratto o di qualsiasi altro accordo eventualmente stipulato tra l’Utente e Experis,
  2. richieste da parte delle forze dell’ordine o altre agenzie governative, 
  3. una richiesta da parte dell’Utente, 
  4. interruzione o modifica materiale dei Servizi (o di qualsiasi parte di essi), 
  5. problemi tecnici, di sicurezza o legali imprevisti, e/o 
  6. partecipazione da parte dell’Utente, sia direttamente che indirettamente, ad attività fraudolenti o illegali. 
 
La cessazione dell’accesso ai Servizi può anche includere la rimozione di alcuni o tutti i Contenuti Utente caricati da parte dell’Utente sui Servizi.

9. Risoluzione delle controversie

9.1 Legge applicabile

Il presente Contratto e qualsiasi azione relativa ad esso saranno regolati e interpretati nel rispetto delle leggi del Belgio in vigore, a prescindere da eventuali conflitti tra principi legislativi. 

10. Varie

10.1 Intero accordo

Il presente Contratto costituisce l’intero accordo tra le parti. 
Qualora una parte qualsiasi del presente Contratto venisse ritenuta illegittima, nulla o inapplicabile, tale parte verrà considerata scissa dalle altre parti e non pregiudicherà la validità e l'applicabilità delle restanti disposizioni.

 

10.2 Sopravvivenza di alcune disposizioni

Salvo ove espressamente indicato nel presente documento, le disposizioni del presente Contratto che, in base ai loro termini, si estendono oltre la sua cessazione, continueranno ad avere pieno vigore ed effetto e sopravviveranno a tale cessazione.

10.3 Titoli

I titoli del presente Contratto sono inseriti soltanto per comodità di riferimento.  I titoli non definiranno, limiteranno, estenderanno o incideranno sulla costruzione del campo di applicazione, estensione o intento del presente Contratto in alcun modo.

10.4 Ambiguità

La norma secondo cui le ambiguità in un accordo devono essere interpretate a sfavore del redattore non verrà utilizzata o applicata nell’ambito di un’eventuale controversia in merito al significato o all’interpretazione di una qualsiasi disposizione del presente Contratto.

10.5 Esclusione di Rinuncia

Il mancato esercizio o la mancata applicazione da parte di Experis di qualsiasi diritto o disposizione del presente Contratto non costituisce rinuncia a tale diritto o disposizione. Qualsiasi rinuncia a qualsiasi diritto o disposizione da parte di Experis deve essere effettuata per iscritto e sarà applicata solo al caso specifico identificato in tale comunicazione scritta.

10.6 Esclusione di Cessione

L’Utente non può cedere le condizioni d’uso, né i diritti o le licenze ivi concessi, sia volontariamente, sia per legge o in altro modo, senza il previo consenso scritto di Experis. 

A Experis è consentito cedere i termini del presente Contratto in qualsiasi momento.

10.7 Comunicazioni e Contatti

Se avete delle domande in merito al presente Contratto o desiderate presentare un reclamo o una richiesta di risarcimento in relazione ai Servizi, vi preghiamo di contattare Experis all'indirizzo: eca@manpowergroup.com

Qualsiasi avviso o altra comunicazione per Experis, necessari ai sensi del presente Contratto, saranno ritenuti correttamente trasmessi solo se inviati tramite mail a eca@manpowergroup.com

10.8 Lingua italiana


È esplicita volontà delle parti che il presente Contratto e tutti i relativi documenti siano redatti in lingua italiana.

 

ACCETTA