Il Competence Center di Experis
Un laboratorio di tecnologia, capace di rispondere in modo innovativo alle molteplici esigenze della trasformazione digitale di tutte le imprese.
Il Competence center di Experis opera su diverse aree di competenza:
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Progetti per la Business Transformation
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Servizi IT gestiti, come Help Desk e Cyber Security
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Prodotti strategici a forte componente Software e soluzioni di HR Tech
Business Transformation services
Progetti chiavi in mano, Management delle Risorse Umane, Gestione delle risorse aziendali e manufatturiere. Rispondiamo in modo innovativo alle molteplici esigenze della digital transformation di tutte le imprese, creando valore tecnologico e suggerendo, con competenza, le migliori tecnologie. Grazie al nostro Competence Center sviluppiamo servizi IT, AI/Intelligenza Artificiale come virtual assistant, e prodotti strategici a forte componente Software. Scopri di più sui servizi di consulenza e soluzioni IT.
Servizi IT gestiti: Cyber security services e Service Desk
Grazie ai Centri operativi europei e il know how condiviso tra le practice Experis nel mondo, siamo in grado di deliverare servizi IT evoluti 24/7. In particolare siamo specializzati in servizi gestiti in ambito cyber security e di gestione di service desk. Contro i crescenti attacchi informatici, forniamo infatti le protezioni più aggiornate, complete ed evolute per proteggere le organizzazioni di tutto il mondo. In secondo luogo, supportiamo le aziende della gestione dei service desk per lasciarle concentrare sui propri core business.
Experis: metodologie innovative e tecnologie all’avanguardia
Experis, un provider IT a 360°: dallo staffing di professionisti del settore ICT alle soluzioni IT
- Smart Recruiter: il chatbot che aiuta il candidato a trovare l’offerta di lavoro giusta, scoprire le dinamiche di selezione e conoscere l’azienda, fino a fissare il colloquio;
- HR Buddy: il collega virtuale sempre “vicino” e disponibile, l’assistente virtuale che aiuta la persona ad utilizzare tutti gli strumenti di lavoro aziendali, conoscere le procedure, ecc. costruito ad hoc sulla storia e strumenti aziendali.
- Recruiting 4.0: Coding game & Coding Challenge, Hackathon e virtual assessment. Supportiamo le aziende in strategie di attraction, recruiting ed engagement.
- FAST: uno strumento attraverso cui il management valuta le proprie risorse. Partendo da un’autovalutazione, le risorse possono fare proposte di progetti e formazione, in merito a soft e hard skill, per poi incontrarsi nel momento di valutazione con il manager. Tra le case history di successo, ManpowerGroup stessa.
- Visi-skill: un software intelligente, che valorizza la crescita professionale delle persone grazie alla capacità analizzare le loro Soft & Hard skill e la loro corrispondenza con i ruoli aziendali richiesti e quanto il mercato prevede; infatti la piattaforma consente di individuare i percorsi formativi in linea con gli obiettivi strategici aziendali e gli scenari evolutivi del contesto competitivo.
- Keiretsu: una piattaforma cloud modulare per le PMI, pensata per supportare una trasformazione digitale sostenibile, ottimizzando l’impatto e i costi dell’investimento.