Web Marketing Manager

Settore

ICT & Telco

Azienda

Leader italiano nell'e-commerce di prodotti grocery

Descrizione

Per il nostro Cliente, leader italiano nell'e-commerce di prodotti grocery, stiamo ricercando un

Web Marketing Manager
La risorsa, rispondendo all' Head of Operation, sarà responsabile del budget e gestione traffico, valutando iniziative strategiche, in un'ottica di gestione integrata dei touchpoint digitali.

Si occuperà dell'analisi attraverso l'attività di data analysis e proporrà strategie di ottimizzazione delle performance delle campagne.

Nello specifico:
- gestione acquisizione traffico (Google)
- analisi user experience sito
- programmatic
- retargeting
- affiliate marketing
- analisi quantitative e qualitative con relativa reportistica
- strategie di ottimizzazione
- relazione con agenzie esterne

Requisiti:
- Esperienza consolidata di almeno 3 anni in constesti media
- Competenze di traffic acquisition - seo, sem, ppc, cpa, cpl
- Ottima conoscenza di google adwords e google analytic

Sede di lavoro: Modena

Luogo di lavoro:

Modena

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

01/12/2017

Codice annuncio:

500189249

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

IT & DIGITAL - EXPERIS MI

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Web Marketing Manager

Modena
Assunzione diretta
Full Time
01/12/2017
500189249
1
IT & DIGITAL - EXPERIS MI
1

Settore

ICT & Telco

Azienda

Leader italiano nell'e-commerce di prodotti grocery

Descrizione

Per il nostro Cliente, leader italiano nell'e-commerce di prodotti grocery, stiamo ricercando un

Web Marketing Manager
La risorsa, rispondendo all' Head of Operation, sarà responsabile del budget e gestione traffico, valutando iniziative strategiche, in un'ottica di gestione integrata dei touchpoint digitali.

Si occuperà dell'analisi attraverso l'attività di data analysis e proporrà strategie di ottimizzazione delle performance delle campagne.

Nello specifico:
- gestione acquisizione traffico (Google)
- analisi user experience sito
- programmatic
- retargeting
- affiliate marketing
- analisi quantitative e qualitative con relativa reportistica
- strategie di ottimizzazione
- relazione con agenzie esterne

Requisiti:
- Esperienza consolidata di almeno 3 anni in constesti media
- Competenze di traffic acquisition - seo, sem, ppc, cpa, cpl
- Ottima conoscenza di google adwords e google analytic

Sede di lavoro: Modena
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.