Videconference Support Technician

Settore

IT&PROJECT SOLUTION

Azienda

La Divisione Projects Solutions di Experis, che offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering e soluzioni di workforce flessibili su profili Professional,.

Descrizione

Il candidato si occuperà del setup, manutenzione, aggiornamento e del supporto sulla strumentazione audio-video in equipaggiamento a sale conferenze, sale riunioni e nell'infrastruttura in genere, essendo responsabile del buon funzionamento dell'attrezzatura, e garantendo il servizio della stessa durante il suo utilizzo. Si occuperà inoltre del training e supporto agli utenti sull'utilizzo degli strumenti in loro dotazione.
Il candidato ideale è un laureato o diplomato in materie tecnico-scientifiche, ha ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) ed ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. Sono requisiti fondamentali un'ottima capacità relazionale e di lavoro in team, autonomia e pro-attività.
Conoscenza approfondita degli strumenti di videoconferenza e telepresenza, con particolare riferimento ai brand Polycom e Cisco.
Capacità di raccolta e definizione dei requisiti aziendali, in un'ottica di aggiornamento e adeguamento del servizio e attrezzature esistemi.
Conoscenze di base sui concetti di networking.

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

18/11/2016

Codice annuncio:

203769363

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Sales Project Solution

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Videconference Support Technician

Milano
Temporaneo
Full Time
18/11/2016
203769363
1
Sales Project Solution
1

Settore

IT&PROJECT SOLUTION

Azienda

La Divisione Projects Solutions di Experis, che offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering e soluzioni di workforce flessibili su profili Professional,.

Descrizione

Il candidato si occuperà del setup, manutenzione, aggiornamento e del supporto sulla strumentazione audio-video in equipaggiamento a sale conferenze, sale riunioni e nell'infrastruttura in genere, essendo responsabile del buon funzionamento dell'attrezzatura, e garantendo il servizio della stessa durante il suo utilizzo. Si occuperà inoltre del training e supporto agli utenti sull'utilizzo degli strumenti in loro dotazione.
Il candidato ideale è un laureato o diplomato in materie tecnico-scientifiche, ha ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) ed ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. Sono requisiti fondamentali un'ottima capacità relazionale e di lavoro in team, autonomia e pro-attività.
Conoscenza approfondita degli strumenti di videoconferenza e telepresenza, con particolare riferimento ai brand Polycom e Cisco.
Capacità di raccolta e definizione dei requisiti aziendali, in un'ottica di aggiornamento e adeguamento del servizio e attrezzature esistemi.
Conoscenze di base sui concetti di networking.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.