Trade Marketing Manager

Settore

Sales & Marketing

Azienda

Importante realtà Food & Beverage

Descrizione

Per importante realtà specializzata in Food&Beverage, siamo alla ricerca di un Trade Marketing Manager. La risorsa avrà la responsabilità di sviluppare ed implementare strategie di business per canale e per Paese. In accordo con il Commerciale e in affiancamento al Product Manager,gestierà le attività che presiedono all analisi, alla pianificazione e al controllo delle politiche di marketing indirizzate all apparato distributivo in Italia e all Estero, customizzate per catena-cliente/territorio. Sarà responsabile del posizionamento e della brand awaraness.

Il candidato ideale:

-Ha conseguito Laurea di I o II Livello in discipline economiche
-è domiciliato in Emilia Romagna
-Ha consolidato esperienze professionali in ruoli similari della durata minima di 4 anni
-Ha comprovata esperienza di vendita sia in Italia sia all'Estero
-Ha spiccate doti di analisi (sa leggere i dati di mercato Nielsen/IRI)
-Ha una buona conoscenza della lingua Inglese.

Questo ruolo richiede un candidato che ''pensa a canale, categoria e acquirente'', ha un eccellente pensiero strategico e comprensione di categoria / shopper per offrire nuove opportunità di crescita.
Completano il profilo elevata capacità di lavorare in modo collaborativo, autonomia, intraprendenza, creatività e forte capacità di comunicazione (verbale e scritta).

Luogo di lavoro:

Emilia-Romagna

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

24/11/2017

Codice annuncio:

500200089

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

SALES & MKTG EXPERIS BOLO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Trade Marketing Manager

Emilia-Romagna
Assunzione diretta
Full Time
24/11/2017
500200089
1
SALES & MKTG EXPERIS BOLO
1

Settore

Sales & Marketing

Azienda

Importante realtà Food & Beverage

Descrizione

Per importante realtà specializzata in Food&Beverage, siamo alla ricerca di un Trade Marketing Manager. La risorsa avrà la responsabilità di sviluppare ed implementare strategie di business per canale e per Paese. In accordo con il Commerciale e in affiancamento al Product Manager,gestierà le attività che presiedono all analisi, alla pianificazione e al controllo delle politiche di marketing indirizzate all apparato distributivo in Italia e all Estero, customizzate per catena-cliente/territorio. Sarà responsabile del posizionamento e della brand awaraness.

Il candidato ideale:

-Ha conseguito Laurea di I o II Livello in discipline economiche
-è domiciliato in Emilia Romagna
-Ha consolidato esperienze professionali in ruoli similari della durata minima di 4 anni
-Ha comprovata esperienza di vendita sia in Italia sia all'Estero
-Ha spiccate doti di analisi (sa leggere i dati di mercato Nielsen/IRI)
-Ha una buona conoscenza della lingua Inglese.

Questo ruolo richiede un candidato che ''pensa a canale, categoria e acquirente'', ha un eccellente pensiero strategico e comprensione di categoria / shopper per offrire nuove opportunità di crescita.
Completano il profilo elevata capacità di lavorare in modo collaborativo, autonomia, intraprendenza, creatività e forte capacità di comunicazione (verbale e scritta).
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000