Temporary Executive & HR Assistant

Settore

Finance & Accounting

Azienda

Il Nostro cliente, primario gruppo multinazionale,

Descrizione

Il Nostro cliente, primario gruppo multinazionale, ci ha incaricati di ricercare un/una:

Temporary Executive & HR Assistant

Il /La candidato/a, supporterà entrambe le direzioni con particolare focus su:

Le attività della Direzione Generale: gestione e coordinamento di progetti, predisposizione presentazioni, report e documenti di sintesi, organizzazione eventi, organizzazione viaggi e agenda del GM. Monitoraggio tutti i progetti chiave del management team e gestione autonoma di alcuni progetti di carattere trasversale organizzazione e partecipazione ai management team meeting, predisposizione dei verbali espletamento delle attività di back office quali nota spese e inserimento requistion predisposizione di presentazioni, report e documenti di sintesi gestione agenda e viaggio del GM, organizzazione meeting interni ed eventi aziendali.
Le attività della Direzione Risorse Umane, principalmente formazione, selezione, sviluppo, compensation & benefits e alcune attività gestionali. Attività di Recruiting e gestione dei partner esterni supporto nella gestione del processo di performance management supporto nella definizione del piano di formazione, organizzazione corsi di formazione, contatto con fornitori esterni e gestione contratti supporto nelle gestione del processo di compensation & benefits comunicazione interna.

Il/la candidato/a ideale è in possesso di Laurea in discipline economiche, giuridiche o comunicazione, ha una ottima capacità di utilizzo degli strumenti informatici e dei programmi applicativi Power Point, Excel, Word, Outlook.
Completano il profilo almeno 3 anni di esperienza come HR generalist di aziende multinazionali strutturate e/o l'esperienza di assistente di direzione

Una eccellente conoscenza della lingua inglese sarà considerato requisito essenziale.

Zona di lavoro Milano est.

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

10/10/2016

Codice annuncio:

500173645

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

S&M - EXPERIS MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Temporary Executive & HR Assistant

Città Metropolitana di Milano
Assunzione diretta
Full Time
10/10/2016
500173645
1
S&M - EXPERIS MILANO
1

Settore

Finance & Accounting

Azienda

Il Nostro cliente, primario gruppo multinazionale,

Descrizione

Il Nostro cliente, primario gruppo multinazionale, ci ha incaricati di ricercare un/una:

Temporary Executive & HR Assistant

Il /La candidato/a, supporterà entrambe le direzioni con particolare focus su:

Le attività della Direzione Generale: gestione e coordinamento di progetti, predisposizione presentazioni, report e documenti di sintesi, organizzazione eventi, organizzazione viaggi e agenda del GM. Monitoraggio tutti i progetti chiave del management team e gestione autonoma di alcuni progetti di carattere trasversale organizzazione e partecipazione ai management team meeting, predisposizione dei verbali espletamento delle attività di back office quali nota spese e inserimento requistion predisposizione di presentazioni, report e documenti di sintesi gestione agenda e viaggio del GM, organizzazione meeting interni ed eventi aziendali.
Le attività della Direzione Risorse Umane, principalmente formazione, selezione, sviluppo, compensation & benefits e alcune attività gestionali. Attività di Recruiting e gestione dei partner esterni supporto nella gestione del processo di performance management supporto nella definizione del piano di formazione, organizzazione corsi di formazione, contatto con fornitori esterni e gestione contratti supporto nelle gestione del processo di compensation & benefits comunicazione interna.

Il/la candidato/a ideale è in possesso di Laurea in discipline economiche, giuridiche o comunicazione, ha una ottima capacità di utilizzo degli strumenti informatici e dei programmi applicativi Power Point, Excel, Word, Outlook.
Completano il profilo almeno 3 anni di esperienza come HR generalist di aziende multinazionali strutturate e/o l'esperienza di assistente di direzione

Una eccellente conoscenza della lingua inglese sarà considerato requisito essenziale.

Zona di lavoro Milano est.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.