Technical Support

Settore

ICT & Telco

Azienda

Experis IT, azienda di consulenza leader nell offerta di progetti e servizi professional e in outsourcing in ambito ICT, ricerca un

Descrizione

Delivery/Technical Support Junior da inserire presso cliente.

La persona individuata, inserita in primario contesto IT, dovrà occuparsi delle attività di assistenza ed evolutive presso la sede del cliente, risolvendo le problematiche applicative relative ai software installati.

Sede
Lecco

Offerta
Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata. Gradita disponibilità immediata.

Il candidato ideale è Laureato in Ingegneria Biomedica o in Informatica e ha accumulato 1-2 anni di esperienza nel ruolo.

La risorsa dovrà mostrare autonomia nello svolgimento delle seguenti attività: relazionarsi con i Project Manager/Product Manager o il team di Sviluppo di riferimento per il deployment effettuare assistenza presso il cliente monitorare il funzionamento delle procedure installare e configurare i tools in relazione alle richieste del cliente e alle specifiche di produzione effettuare formazione al personale del cliente gestire l'integrazione delle applicazioni esistenti svolgere test funzionali partecipare alle attività di help desk di I e II livello (anche in regime di reperibilità) documentare le attività svolte.

Completano il profilo le seguenti attitudini: flessibilità nell'apprendimento autonomo di nuove tecnologie, problem solving, proattività, team working.

Competenze
- Conoscenze DBMS lato applicativo (SQL-Server, Oracle)
- Conoscenza del sistema operativo Windows
- Conoscenza linguaggio SQL
- Conoscenza teorica dei database relazionali: progettazione, personalizzazione e utilizzo

È requisito preferenziale la conoscenza delle seguenti tecnogie: ambienti Windows Server e Linux Tomcat.

L'esperienza pregressa in aziende che lavorano in ambito informatico (pubbliche o private) e nell'uso di sistemi gestionali per la sanità costituisce un plus nella selezione, così come una buona conoscenza della lingua inglese e l'essere automuniti.

Luogo di lavoro:

Lecco

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

18/06/2018

Codice annuncio:

204493136

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Sales Project Solution

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Technical Support

Lecco
Temporaneo
Full Time
18/06/2018
204493136
1
Sales Project Solution
1

Settore

ICT & Telco

Azienda

Experis IT, azienda di consulenza leader nell offerta di progetti e servizi professional e in outsourcing in ambito ICT, ricerca un

Descrizione

Delivery/Technical Support Junior da inserire presso cliente.

La persona individuata, inserita in primario contesto IT, dovrà occuparsi delle attività di assistenza ed evolutive presso la sede del cliente, risolvendo le problematiche applicative relative ai software installati.

Sede
Lecco

Offerta
Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata. Gradita disponibilità immediata.

Il candidato ideale è Laureato in Ingegneria Biomedica o in Informatica e ha accumulato 1-2 anni di esperienza nel ruolo.

La risorsa dovrà mostrare autonomia nello svolgimento delle seguenti attività: relazionarsi con i Project Manager/Product Manager o il team di Sviluppo di riferimento per il deployment effettuare assistenza presso il cliente monitorare il funzionamento delle procedure installare e configurare i tools in relazione alle richieste del cliente e alle specifiche di produzione effettuare formazione al personale del cliente gestire l'integrazione delle applicazioni esistenti svolgere test funzionali partecipare alle attività di help desk di I e II livello (anche in regime di reperibilità) documentare le attività svolte.

Completano il profilo le seguenti attitudini: flessibilità nell'apprendimento autonomo di nuove tecnologie, problem solving, proattività, team working.

Competenze
- Conoscenze DBMS lato applicativo (SQL-Server, Oracle)
- Conoscenza del sistema operativo Windows
- Conoscenza linguaggio SQL
- Conoscenza teorica dei database relazionali: progettazione, personalizzazione e utilizzo

È requisito preferenziale la conoscenza delle seguenti tecnogie: ambienti Windows Server e Linux Tomcat.

L'esperienza pregressa in aziende che lavorano in ambito informatico (pubbliche o private) e nell'uso di sistemi gestionali per la sanità costituisce un plus nella selezione, così come una buona conoscenza della lingua inglese e l'essere automuniti.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.