Technical Support / Technical Account Manager - cliente finale (Payment Provider)

Azienda

Experis è la Talent Company di ManpowerGroup, leader mondiale nella ricerca e selezione dei professionisti IT e nelle soluzioni finalizzate a far crescere il business dei nostri clienti.

Descrizione

Il nostro cliente, società internazionale provider di piattaforme di pagamento, sta ricercando una Techinal Account Manager da inserire nel suo organico a Milano.

Nello specifico la risorsa sarà il primo punto di contatto per i clienti provenienti da tutto il mondo e lavorerà in stretta collaborazione con gli Account Manager, i Sales e i team Tecnici.

Mansioni principali:
- Supporto: fornire supporto tecnico per la risoluzione di problemi agli operatori di e-commerce di tutto il mondo che utilizzano le soluzioni proposte
- Consulenza / attività di Prevendita: costruire e mantenere relazioni durature con i clienti, fornire loro le migliori pratiche di implementazione e soddisfare in generale le varie esigenze

Requisiti:
- esperienza nell'analisi e risoluzione di problematiche software
- familiarità con le tecnologie PHP / HTML / JavaScript / Sql. La risorsa non dovrà occuparsi di sviluppo software ed eventuali bug verranno indirizzati e poi gestiti dai colleghi specialisti. Sufficiente l'abilità di saper interpretare righe di codice per individuare anomalie e scrivere script
- capacità di adattarsi rapidamente a nuovi processi e procedure affrontando numerose e svariate richieste di supporto tecnico
- capacità di mantenere alti livelli di produttività con un basso livello di supervisione
- buon livello dell'inglese per potersi interfacciare con colleghi e clienti stranieri
- gradita:
esperienza in attività di helpdesk di 1. e 2. livello
esperienza in attività di presales
esperienza nello sviluppo software (linguaggi PHP o Java o .NET)
conoscenza in ambito sistemistico, infrastrutturale e architetturale
conoscenza in ambito applicativo

Soft skill:
- problem solving
- capacità d'interfacciarsi con interlocutori multi livello
- team working
- autonomia
- doti comunicative
- umiltà
- creatività
- flessibilità
- capacità di adattarsi al cambiamento

Offerta:
- RAL commisurata al livello di esperienza
- bonus di 3.000 euro
- buoni pasto
- possibilità di lavorare in un ambiente innovativo e stimolante
- possibilità di lavorare in un ambiente in cui le diverse idee sono accolte con entusiasmo e allo stesso tempo è possibile accrescere e ottimizzare il proprio potenziale

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

21/11/2020

Codice annuncio:

500274191

Visualizzazioni annuncio:

1140

Nome filiale:

IT & DIGITAL - EXPERIS MI

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Technical Support / Technical Account Manager - cliente finale (Payment Provider)

Milano
Assunzione diretta
Full Time
21/11/2020
500274191
1140
IT & DIGITAL - EXPERIS MI
1

Azienda

Experis è la Talent Company di ManpowerGroup, leader mondiale nella ricerca e selezione dei professionisti IT e nelle soluzioni finalizzate a far crescere il business dei nostri clienti.

Descrizione

Il nostro cliente, società internazionale provider di piattaforme di pagamento, sta ricercando una Techinal Account Manager da inserire nel suo organico a Milano.

Nello specifico la risorsa sarà il primo punto di contatto per i clienti provenienti da tutto il mondo e lavorerà in stretta collaborazione con gli Account Manager, i Sales e i team Tecnici.

Mansioni principali:
- Supporto: fornire supporto tecnico per la risoluzione di problemi agli operatori di e-commerce di tutto il mondo che utilizzano le soluzioni proposte
- Consulenza / attività di Prevendita: costruire e mantenere relazioni durature con i clienti, fornire loro le migliori pratiche di implementazione e soddisfare in generale le varie esigenze

Requisiti:
- esperienza nell'analisi e risoluzione di problematiche software
- familiarità con le tecnologie PHP / HTML / JavaScript / Sql. La risorsa non dovrà occuparsi di sviluppo software ed eventuali bug verranno indirizzati e poi gestiti dai colleghi specialisti. Sufficiente l'abilità di saper interpretare righe di codice per individuare anomalie e scrivere script
- capacità di adattarsi rapidamente a nuovi processi e procedure affrontando numerose e svariate richieste di supporto tecnico
- capacità di mantenere alti livelli di produttività con un basso livello di supervisione
- buon livello dell'inglese per potersi interfacciare con colleghi e clienti stranieri
- gradita:
esperienza in attività di helpdesk di 1. e 2. livello
esperienza in attività di presales
esperienza nello sviluppo software (linguaggi PHP o Java o .NET)
conoscenza in ambito sistemistico, infrastrutturale e architetturale
conoscenza in ambito applicativo

Soft skill:
- problem solving
- capacità d'interfacciarsi con interlocutori multi livello
- team working
- autonomia
- doti comunicative
- umiltà
- creatività
- flessibilità
- capacità di adattarsi al cambiamento

Offerta:
- RAL commisurata al livello di esperienza
- bonus di 3.000 euro
- buoni pasto
- possibilità di lavorare in un ambiente innovativo e stimolante
- possibilità di lavorare in un ambiente in cui le diverse idee sono accolte con entusiasmo e allo stesso tempo è possibile accrescere e ottimizzare il proprio potenziale
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000