Technical Support Manager

Settore

Engineering

Azienda

.

Descrizione

Il nostro cliente è leader internazionale nelle soluzioni di mobilità territoriali. In un ottica di potenziamento del dipartimento Service dedicato, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo:
Technical Support Manager
La ricerca è volta ad individuare un professionista con esperienza consolidata nella gestione di servizi strutturati di assistenza tecnica per apparati tecnologici, meccanici in occasione di installazioni e manutenzione.
La posizione risponde al General Manager, gestisce direttamente il team di manutenzione locale, coordina le entità esterne impegnate nel fornire assistenza di primo livello e le relazioni con i partner operativi nel rispetto delle linee guida aziendali e delle tempistiche condivise con il cliente.
Il candidato è agente di cambiamento, contribuisce al successo dei progetti di standardizzazione e implementazione dei processi esistenti al fine di implementare un modello ripetibile su scala.

Il candidato ideale ha esperienza in ambienti ad elevata complessità organizzativa, caratterizzati da pluralità di interlocutori con l'obiettivo di consolidare e migliorare parametri sfidanti di qualità ed efficienza.
Un'interpretazione di successo del ruolo richiede abilità nell'organizzazione del lavoro, coerenza nell'adozione di soluzioni innovative e capacità di rispondere con tempestività all'utenza, contribuendo ad accrescere l'affidabilità del prodotto e del brand. Gradita provenienza dal settore trasportation ed assistenza stradale.
Il Technical Support Manager è carismatico, flessibile nella gestione dell'agenda e modula il proprio contributo in relazione alle evoluzioni del contesto aziendale secondo indicatori di qualità oggettivi e condivisi per singole funzioni e interlocutori.
Formazione accademica, ottima padronanza dell'inglese e buon francese completano il profilo.

Offerta economica commisurata all esperienza
Sede di lavoro: Provincia di Torino

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Torino

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

29/08/2016

Codice annuncio:

500171396

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

EXPERIS TORINO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Technical Support Manager

Città Metropolitana di Torino
Assunzione diretta
Full Time
29/08/2016
500171396
1
EXPERIS TORINO
1

Settore

Engineering

Azienda

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Descrizione

Il nostro cliente è leader internazionale nelle soluzioni di mobilità territoriali. In un ottica di potenziamento del dipartimento Service dedicato, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo:
Technical Support Manager
La ricerca è volta ad individuare un professionista con esperienza consolidata nella gestione di servizi strutturati di assistenza tecnica per apparati tecnologici, meccanici in occasione di installazioni e manutenzione.
La posizione risponde al General Manager, gestisce direttamente il team di manutenzione locale, coordina le entità esterne impegnate nel fornire assistenza di primo livello e le relazioni con i partner operativi nel rispetto delle linee guida aziendali e delle tempistiche condivise con il cliente.
Il candidato è agente di cambiamento, contribuisce al successo dei progetti di standardizzazione e implementazione dei processi esistenti al fine di implementare un modello ripetibile su scala.

Il candidato ideale ha esperienza in ambienti ad elevata complessità organizzativa, caratterizzati da pluralità di interlocutori con l'obiettivo di consolidare e migliorare parametri sfidanti di qualità ed efficienza.
Un'interpretazione di successo del ruolo richiede abilità nell'organizzazione del lavoro, coerenza nell'adozione di soluzioni innovative e capacità di rispondere con tempestività all'utenza, contribuendo ad accrescere l'affidabilità del prodotto e del brand. Gradita provenienza dal settore trasportation ed assistenza stradale.
Il Technical Support Manager è carismatico, flessibile nella gestione dell'agenda e modula il proprio contributo in relazione alle evoluzioni del contesto aziendale secondo indicatori di qualità oggettivi e condivisi per singole funzioni e interlocutori.
Formazione accademica, ottima padronanza dell'inglese e buon francese completano il profilo.

Offerta economica commisurata all esperienza
Sede di lavoro: Provincia di Torino
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.