Technical Support di 3. livello

Settore

ICT & Telco

Azienda

Experis IT, leader nel settore dell offerta di servizi professionali di outsourcing, progetti in ambito ICT, soluzioni di workforce flessibili su profili Professional, ricerca un profilo di

Descrizione

Technical Support di 3. livello

La figura, operando in stretta collaborazione con il team di sviluppo e il supporto di 1. e 2. livello si occuperà supporto tecnico e risoluzione problematiche di 3. livello, e avrà inoltre il compito di indagare sulle cause dei vari incidents e service requests, onde evitare il ripetersi degli stessi.

Buona conoscenza della lingua inglese

Sede di lavoro
Bari

Offerta
Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata.

Profilo
Il candidato ideale è Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche, e ha maturato almeno 2 anni esperienza nel ruolo. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, capacità di adattamento, pro-attività, flessibilità.

Competenze
Metodologia ITIL
Microsoft SQL Server environment e T-SQL
Background IT (Windows/Mac OS, install and remove software, ricerca errori in Event Viewer, Process Monitor e Explorer, Antivirus, file permissions)
Conoscenza di .NET framework e C

Luogo di lavoro:

Bari

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

16/05/2018

Codice annuncio:

204449105

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Sales Project Solution

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Technical Support di 3. livello

Bari
Temporaneo
Full Time
16/05/2018
204449105
1
Sales Project Solution
1

Settore

ICT & Telco

Azienda

Experis IT, leader nel settore dell offerta di servizi professionali di outsourcing, progetti in ambito ICT, soluzioni di workforce flessibili su profili Professional, ricerca un profilo di

Descrizione

Technical Support di 3. livello

La figura, operando in stretta collaborazione con il team di sviluppo e il supporto di 1. e 2. livello si occuperà supporto tecnico e risoluzione problematiche di 3. livello, e avrà inoltre il compito di indagare sulle cause dei vari incidents e service requests, onde evitare il ripetersi degli stessi.

Buona conoscenza della lingua inglese

Sede di lavoro
Bari

Offerta
Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata.

Profilo
Il candidato ideale è Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche, e ha maturato almeno 2 anni esperienza nel ruolo. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, capacità di adattamento, pro-attività, flessibilità.

Competenze
Metodologia ITIL
Microsoft SQL Server environment e T-SQL
Background IT (Windows/Mac OS, install and remove software, ricerca errori in Event Viewer, Process Monitor e Explorer, Antivirus, file permissions)
Conoscenza di .NET framework e C
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.