TECHNICAL SERVICE SUPPORT MANAGER

Settore

Engineering

Azienda

Per importante azienda operante nel settore delle macchine per la stampa industriale stiamo cercando la figura di un/una:

Descrizione

Experis, global leader nel professional recruitment, ricerca per conto di primaria azienda del settore delle macchine utensili un
Technical Service Support Manager che, nell'ambito del dipartimento di Ricerca e Sviluppo, è la prima interfaccia e la connessione tra R&D e il reparto Services. Sarà responsabile di fornire esperienza tecnica e soluzioni al team del Service (commissioning & assistance), al team del Sales e ai nostri clienti nel mantenimento di tutti i requisiti di qualità richiesti.

Riportando al R&D Manager, avrà le seguenti responsabilità:
- interagire con il Team Service per attuare e soddisfare le richieste e le aspettative del cliente
- ricerca e fornitura di soluzioni tecniche attraverso un continuo dialogo con i Field Service Technicians da una parte e con il reparto R&D dall'altra
- si interfaccia direttamente con i clienti, fornendo chiarimenti e interpretazioni di specifiche, procedure per i test e analisi del prodotto
- mantiene un'attività di reporting costante
- incontra i principali clienti per dare le soluzioni adeguate e trovare opportunità di sviluppare nuovo business
- è aggiornato sui nuovi prodotti e sulle nuove tecnologie

Requisiti:
- 10 anni di esperienza nel ruolo
- inglese fluente
- diploma di perito meccanico / laurea in ingegneria meccanica
- capacità analitiche per diagnosticare velocemente i problemi
- ottime doti comunicative per interfacciarsi con i clienti
- orientamento al cliente
- buone capacità di gestione dello stress
- capacità di lavorare in team
- doti organizzative
-

Luogo di lavoro:

Provincia di Varese

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

25/09/2017

Codice annuncio:

500195456

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Engineering - Experis Mi

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TECHNICAL SERVICE SUPPORT MANAGER

Provincia di Varese
Assunzione diretta
Full Time
25/09/2017
500195456
1
Engineering - Experis Mi
1

Settore

Engineering

Azienda

Per importante azienda operante nel settore delle macchine per la stampa industriale stiamo cercando la figura di un/una:

Descrizione

Experis, global leader nel professional recruitment, ricerca per conto di primaria azienda del settore delle macchine utensili un
Technical Service Support Manager che, nell'ambito del dipartimento di Ricerca e Sviluppo, è la prima interfaccia e la connessione tra R&D e il reparto Services. Sarà responsabile di fornire esperienza tecnica e soluzioni al team del Service (commissioning & assistance), al team del Sales e ai nostri clienti nel mantenimento di tutti i requisiti di qualità richiesti.

Riportando al R&D Manager, avrà le seguenti responsabilità:
- interagire con il Team Service per attuare e soddisfare le richieste e le aspettative del cliente
- ricerca e fornitura di soluzioni tecniche attraverso un continuo dialogo con i Field Service Technicians da una parte e con il reparto R&D dall'altra
- si interfaccia direttamente con i clienti, fornendo chiarimenti e interpretazioni di specifiche, procedure per i test e analisi del prodotto
- mantiene un'attività di reporting costante
- incontra i principali clienti per dare le soluzioni adeguate e trovare opportunità di sviluppare nuovo business
- è aggiornato sui nuovi prodotti e sulle nuove tecnologie

Requisiti:
- 10 anni di esperienza nel ruolo
- inglese fluente
- diploma di perito meccanico / laurea in ingegneria meccanica
- capacità analitiche per diagnosticare velocemente i problemi
- ottime doti comunicative per interfacciarsi con i clienti
- orientamento al cliente
- buone capacità di gestione dello stress
- capacità di lavorare in team
- doti organizzative
-
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000