Technical Customer Support

Azienda

Importante azienda operante nel settore metalmeccanico

Descrizione

Per nostro consolidato cliente della provincia di Brescia siamo stati incaricati di ricercare un profilo per creare la divisione di supporto al cliente sui prodotti dell'azienda (macchinario per l'industria di processo alimentare)
Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche

- Diploma di perito meccanico
- Precedente esperienza nella manutenzione meccanica, service o field service, trasferte per montaggio e riparazione di macchinari ecc

Si occuperà delle seguenti attività:

Supporto telefonico remoto alle aziende presso le quali sono istallate le macchine dell'azienda al fine di effettuare una prima diagnosi del malfunzionamento e conseguentemente organizzare l'intervento tecnico, riordino di ricambi, ritiro macchina e sostituzione.
Stesura del manuale d'uso.
Realtà di sicuro interesse
Ottimo ambiente lavorativo

Sede di Lavoro : Brescia

Luogo di lavoro:

Brescia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

01/09/2020

Codice annuncio:

500266703

Visualizzazioni annuncio:

1733

Nome filiale:

Engineering - Experis Mi

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Technical Customer Support

Brescia
Assunzione diretta
Full Time
01/09/2020
500266703
1733
Engineering - Experis Mi
1

Azienda

Importante azienda operante nel settore metalmeccanico

Descrizione

Per nostro consolidato cliente della provincia di Brescia siamo stati incaricati di ricercare un profilo per creare la divisione di supporto al cliente sui prodotti dell'azienda (macchinario per l'industria di processo alimentare)
Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche

- Diploma di perito meccanico
- Precedente esperienza nella manutenzione meccanica, service o field service, trasferte per montaggio e riparazione di macchinari ecc

Si occuperà delle seguenti attività:

Supporto telefonico remoto alle aziende presso le quali sono istallate le macchine dell'azienda al fine di effettuare una prima diagnosi del malfunzionamento e conseguentemente organizzare l'intervento tecnico, riordino di ricambi, ritiro macchina e sostituzione.
Stesura del manuale d'uso.
Realtà di sicuro interesse
Ottimo ambiente lavorativo

Sede di Lavoro : Brescia
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000