Technical Customer Service Specialist - Financial Institutions

Settore

Sales & Marketing

Azienda

Company responsible for the organization and management of Italian financial markets

Descrizione

La risorsa si occuperà di fornire un supporto tecnico ai clienti per tutto ciò che riguarda l'utilizzo della piattaforma.
Nello specifico si occuperà di gestire le comunicazioni con i clienti, preparare e fornire una corretta formazione sull'utilizzo dello strumento e sugli enìventuali aggiornamenti, interfacciarsi con i colleghi di altre funzioni per assicurare sempre un elevato livello qualitativo in termini di supporto, supportare a DIrezione nell'individuazione di nuove opportunità commerciali.


La ricerca è rivolta a laureati in Ingegneria, Informatica, Economia, Finanza o Economia aziendale con almeno 2 anni di esperienza all'interno di aziende operanti nell'ambito dei servizi (system integration, financial institutions, sw vendors...) in ruoli di supporto tecnico. è richiesta una fluente conoscenza dell'inglese, spiccate capacità organizzative e analitiche,
ottime diti comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team.

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

17/05/2018

Codice annuncio:

500212691

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Team Managers Exp.

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Technical Customer Service Specialist - Financial Institutions

Città Metropolitana di Milano
Assunzione diretta
Full Time
17/05/2018
500212691
1
Team Managers Exp.
1

Settore

Sales & Marketing

Azienda

Company responsible for the organization and management of Italian financial markets

Descrizione

La risorsa si occuperà di fornire un supporto tecnico ai clienti per tutto ciò che riguarda l'utilizzo della piattaforma.
Nello specifico si occuperà di gestire le comunicazioni con i clienti, preparare e fornire una corretta formazione sull'utilizzo dello strumento e sugli enìventuali aggiornamenti, interfacciarsi con i colleghi di altre funzioni per assicurare sempre un elevato livello qualitativo in termini di supporto, supportare a DIrezione nell'individuazione di nuove opportunità commerciali.


La ricerca è rivolta a laureati in Ingegneria, Informatica, Economia, Finanza o Economia aziendale con almeno 2 anni di esperienza all'interno di aziende operanti nell'ambito dei servizi (system integration, financial institutions, sw vendors...) in ruoli di supporto tecnico. è richiesta una fluente conoscenza dell'inglese, spiccate capacità organizzative e analitiche,
ottime diti comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.