Technical Customer Service Manager - Elettromeccanica

Settore

Engineering

Azienda

Il nostro Cliente è una prestigiosa multinazionale leader nel proprio settore di riferimento operante nell'ambito della produzione di serie. Per implementazione del proprio organico ci ha incaricato di ricercare la figura di:

Descrizione

Technical Customare Service Manager

Il candidato si occuperà di:
- Gestire le attività di assistenza pre-post vendita verso clienti (italiani ed esteri) fornendo loro il dovuto supporto nella fase di scelta del prodotto più adeguato alle loro esigenze
- Gestire le attività di assistenza post-vendita eventualmente interfacciandosi anche con altri dipartimenti per quanto concerne la risoluzione di problematiche di natura tecnica relative ai prodotti
- Effettuare visite a clienti/venditori onde supportarli nella risoluzione di problematiche di importanza rilevante
- Predisporre, periodicamente report e statistiche, relativi all attività svolta onde monitorare la natura e la frequenza delle principali problematiche afferenti ai prodotti
- Organizzare e gestire training formativi a clienti, venditori e centri assistenza per gli argomenti di competenza e le visite presso lo stabilimento.
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- Laurea ad indirizzo tecnico o cultura equivalente
- Esperienza di almeno 5 - 8 anni maturata in ruoli analoghi all interno di aziende operanti nel settore metalmeccanico, in particolar modo della componentistica elettromeccanica
- Ottime competenze gestionali e di leadership
- Disponibilità a compiere brevi trasferte
- Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua verrà considerata un plus.

Sede di lavoro: provincia di Vicenza

Luogo di lavoro:

Vicenza

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

09/07/2019

Codice annuncio:

500243751

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

ENGINEERING - EXPERIS PD

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Technical Customer Service Manager - Elettromeccanica

Vicenza
Assunzione diretta
Full Time
09/07/2019
500243751
1
ENGINEERING - EXPERIS PD
1

Settore

Engineering

Azienda

Il nostro Cliente è una prestigiosa multinazionale leader nel proprio settore di riferimento operante nell'ambito della produzione di serie. Per implementazione del proprio organico ci ha incaricato di ricercare la figura di:

Descrizione

Technical Customare Service Manager

Il candidato si occuperà di:
- Gestire le attività di assistenza pre-post vendita verso clienti (italiani ed esteri) fornendo loro il dovuto supporto nella fase di scelta del prodotto più adeguato alle loro esigenze
- Gestire le attività di assistenza post-vendita eventualmente interfacciandosi anche con altri dipartimenti per quanto concerne la risoluzione di problematiche di natura tecnica relative ai prodotti
- Effettuare visite a clienti/venditori onde supportarli nella risoluzione di problematiche di importanza rilevante
- Predisporre, periodicamente report e statistiche, relativi all attività svolta onde monitorare la natura e la frequenza delle principali problematiche afferenti ai prodotti
- Organizzare e gestire training formativi a clienti, venditori e centri assistenza per gli argomenti di competenza e le visite presso lo stabilimento.
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- Laurea ad indirizzo tecnico o cultura equivalente
- Esperienza di almeno 5 - 8 anni maturata in ruoli analoghi all interno di aziende operanti nel settore metalmeccanico, in particolar modo della componentistica elettromeccanica
- Ottime competenze gestionali e di leadership
- Disponibilità a compiere brevi trasferte
- Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua verrà considerata un plus.

Sede di lavoro: provincia di Vicenza
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000