Team Leader Service Desk

Settore

ICT & Telco

Azienda

Società leader di mercato in Italia per domini, hosting, cloud, server dedicati, e-security e pratiche online.

Descrizione

Experis ricerca per prestigiosa azienda cliente un Team Leader Service Desk.

Inquadramento CTI
RAL 35000 EUR - 40000 EUR
Sede: Arezzo
Compiti e responsabilità:
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto Enterprise Service Desk e avrà il compito di coordinare i team che si occupano di monitorare i servizi erogati per i clienti, di gestire gli incident e le escalation e che si occupano della definizione e del controllo delle KPI.
Nello specifico, il Team Leader gestirà il personale deputato all'assistenza e alla delivery dei servizi di Certification Authority, Time Stamp Authority, Firma Digitale e servizi connessi, PEC, Conservazione sostitutiva a norma e Fatturazione Elettronica.

Capacità essenziali richieste dal ruolo
Pregressa esperienza di almeno 5 anni quale Incident manager e responsabile nella gestione di team di assistenza tecnico-specialistica.
Esperienza nella gestione di problematiche relative a contratti con SLA stringenti e clienti Enterprise.
Background sistemistico.
Conoscenza dei Trust Services e del mercato di riferimento.
Il candidato ideale possiede inoltre:
Buone capacità di leadership, team working e problem solving
Buone doti di comunicazione e padronanza della lingua inglese
Buone competenze organizzative.

Luogo di lavoro:

Arezzo

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

11/06/2019

Codice annuncio:

500241394

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

IT & DIGITAL - EXPERIS RO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Team Leader Service Desk

Arezzo
Assunzione diretta
Full Time
11/06/2019
500241394
1
IT & DIGITAL - EXPERIS RO
1

Settore

ICT & Telco

Azienda

Società leader di mercato in Italia per domini, hosting, cloud, server dedicati, e-security e pratiche online.

Descrizione

Experis ricerca per prestigiosa azienda cliente un Team Leader Service Desk.

Inquadramento CTI
RAL 35000 EUR - 40000 EUR
Sede: Arezzo
Compiti e responsabilità:
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto Enterprise Service Desk e avrà il compito di coordinare i team che si occupano di monitorare i servizi erogati per i clienti, di gestire gli incident e le escalation e che si occupano della definizione e del controllo delle KPI.
Nello specifico, il Team Leader gestirà il personale deputato all'assistenza e alla delivery dei servizi di Certification Authority, Time Stamp Authority, Firma Digitale e servizi connessi, PEC, Conservazione sostitutiva a norma e Fatturazione Elettronica.

Capacità essenziali richieste dal ruolo
Pregressa esperienza di almeno 5 anni quale Incident manager e responsabile nella gestione di team di assistenza tecnico-specialistica.
Esperienza nella gestione di problematiche relative a contratti con SLA stringenti e clienti Enterprise.
Background sistemistico.
Conoscenza dei Trust Services e del mercato di riferimento.
Il candidato ideale possiede inoltre:
Buone capacità di leadership, team working e problem solving
Buone doti di comunicazione e padronanza della lingua inglese
Buone competenze organizzative.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000