Supporto Tecnico

Azienda

Con 5 sedi in Italia, 4 sedi Experis Academy e una SW house, Experis lavora al fianco delle imprese per realizzare progetti in ambito informatico ed ingegneristico, ricercare talenti e sviluppare risorse attraverso soluzioni efficaci ed innovative.

Descrizione

Stiamo attualmente ricercando tre professionisti che andranno a ricoprire il ruolo di Level 1 Support, per un'importante azienda operante nel settore Financial Technology, leader nella fornitura di soluzioni tecnologiche alla comunità dei mercati finanziari, tra cui hosting di infrastrutture, analisi di rete, analisi dei dati di mercato e servizi cloud.

Il professionista si dovrà occupare di:
- Rispondere alle telefonate direttamente da clienti esterni
- Esaminare il problema della connettività dei dati di mercato, i problemi informativi e quelli di licenza
- Apertura di ticket e passaggio ai colleghi del livello 2
- Troubleshooting

REQUISITI:
- Almeno 2 o 3 anni di esperienza nel ruolo
- Conoscenza ottima della lingua inglese
- Titolo preferenziale avere un background di rete e una qualifica di rete di base come CCNA oppure un background finanziario
- Disponibilità a lavorare onsite a Milano, dalle 8:00 alle 17:30, a partire dalla fine di Luglio.

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

30/06/2021

Codice annuncio:

500293273

Visualizzazioni annuncio:

889

Nome filiale:

ICT & Telco

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Supporto Tecnico

Milano
Assunzione diretta
Full Time
30/06/2021
500293273
889
ICT & Telco
1

Azienda

Con 5 sedi in Italia, 4 sedi Experis Academy e una SW house, Experis lavora al fianco delle imprese per realizzare progetti in ambito informatico ed ingegneristico, ricercare talenti e sviluppare risorse attraverso soluzioni efficaci ed innovative.

Descrizione

Stiamo attualmente ricercando tre professionisti che andranno a ricoprire il ruolo di Level 1 Support, per un'importante azienda operante nel settore Financial Technology, leader nella fornitura di soluzioni tecnologiche alla comunità dei mercati finanziari, tra cui hosting di infrastrutture, analisi di rete, analisi dei dati di mercato e servizi cloud.

Il professionista si dovrà occupare di:
- Rispondere alle telefonate direttamente da clienti esterni
- Esaminare il problema della connettività dei dati di mercato, i problemi informativi e quelli di licenza
- Apertura di ticket e passaggio ai colleghi del livello 2
- Troubleshooting

REQUISITI:
- Almeno 2 o 3 anni di esperienza nel ruolo
- Conoscenza ottima della lingua inglese
- Titolo preferenziale avere un background di rete e una qualifica di rete di base come CCNA oppure un background finanziario
- Disponibilità a lavorare onsite a Milano, dalle 8:00 alle 17:30, a partire dalla fine di Luglio.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000