Support Specialist

Azienda

Con 5 sedi in Italia, 4 sedi Experis Academy e una software house, Experis lavora al fianco delle imprese per realizzare progetti in ambito informatico ed ingegneristico, ricercare talenti e sviluppare risorse attraverso risorse innovative.

Descrizione

Il nostro cliente, multinazionale leader nei settori Luxury, Sport, Lifestyle ed Eyewear ci ha incaricato di ricercare un/una ICT System Support Specialist.

La persona avrà modo di operare nel team dedicato al supporto sistemistico ICT e, a riporto dell'ICT Network & System Coordinator, fornirà un supporto interno ai colleghi IT al fine di garantire il corretto funzionamento dell'infrastruttura dedicata alle applicazioni di business.
Collaborerà inoltre con il servizio helpdesk onsite, assistendo nella configurazione dei dispositivi di rete e collaboration, ed assicurerà supporto L3 sui sistemi informatici.

Principali responsabilità:

• Assicurare l'esecuzione di morning
•check sui sistemi.

• Aggiornare il tool di monitoraggio dell'infrastruttura.

• Supportare il team on
•site eseguendo la configurazione dei sistemi di rete e collaboration.

• Collaborare con il team di lavoro ICT per definire le procedure di maintenance programmate.

• Eseguire la maintenance programmata dei sistemi.

• Mantenere aggiornata la mappa di rete e dei sistemi.

Requisiti

Competenze tecniche:
• Azure Cloud.
• Vmware.
• Linux Server.
• Windows Server.
• Active Directory Windows.
• Database MS•SQL & MySQL.
• LAN e WAN Cisco.

Completano il profilo:
• Almeno 2 anni di esperienza nella gestione di infrastrutture tecnologiche in contesti complessi.
• Laurea in Ingegneria informatica o ad indirizzo tecnico.
• Buone capacità di comunicazione.
• Spirito di collaborazione e attitudine a lavorare in team.
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Disponibilità a trasferte, anche all'estero, di breve/medio periodo.

Inquadramento: Assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Padova

Luogo di lavoro:

PADOVA

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/11/2021

Codice annuncio:

36234

Visualizzazioni annuncio:

123

Nome filiale:

709 IT & Digital EXPERIS PADO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Support Specialist

PADOVA
Assunzione diretta
Full Time
22/11/2021
36234
123
709 IT & Digital EXPERIS PADO
1

Azienda

Con 5 sedi in Italia, 4 sedi Experis Academy e una software house, Experis lavora al fianco delle imprese per realizzare progetti in ambito informatico ed ingegneristico, ricercare talenti e sviluppare risorse attraverso risorse innovative.

Descrizione

Il nostro cliente, multinazionale leader nei settori Luxury, Sport, Lifestyle ed Eyewear ci ha incaricato di ricercare un/una ICT System Support Specialist.

La persona avrà modo di operare nel team dedicato al supporto sistemistico ICT e, a riporto dell'ICT Network & System Coordinator, fornirà un supporto interno ai colleghi IT al fine di garantire il corretto funzionamento dell'infrastruttura dedicata alle applicazioni di business.
Collaborerà inoltre con il servizio helpdesk onsite, assistendo nella configurazione dei dispositivi di rete e collaboration, ed assicurerà supporto L3 sui sistemi informatici.

Principali responsabilità:

• Assicurare l'esecuzione di morning
•check sui sistemi.

• Aggiornare il tool di monitoraggio dell'infrastruttura.

• Supportare il team on
•site eseguendo la configurazione dei sistemi di rete e collaboration.

• Collaborare con il team di lavoro ICT per definire le procedure di maintenance programmate.

• Eseguire la maintenance programmata dei sistemi.

• Mantenere aggiornata la mappa di rete e dei sistemi.

Requisiti

Competenze tecniche:
• Azure Cloud.
• Vmware.
• Linux Server.
• Windows Server.
• Active Directory Windows.
• Database MS•SQL & MySQL.
• LAN e WAN Cisco.

Completano il profilo:
• Almeno 2 anni di esperienza nella gestione di infrastrutture tecnologiche in contesti complessi.
• Laurea in Ingegneria informatica o ad indirizzo tecnico.
• Buone capacità di comunicazione.
• Spirito di collaborazione e attitudine a lavorare in team.
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Disponibilità a trasferte, anche all'estero, di breve/medio periodo.

Inquadramento: Assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Padova
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000