Specialista Sistemi Trouble Ticketing

Settore

ICT & Telco

Azienda

La Divisione ICT and Telco di Experis TECH, che offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering, soluzioni di workforce flessibili su profili Professional, ricerca un

Descrizione

Specialista Sistemi Trouble Ticketing


Profilo Il candidato ideale è Diplomato o Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, autonomia e flessibilità, nonché curiosità e attitudine allo studio e alla ricerca continui.
Competenze
Ottima conoscenza del funzionamento dei sistemi di Trouble Ticketing
Esperienza nella configurazione/personalizzazione di tool o prodotti a supporto dei processi di trouble ticketing e/o change management
Buona conoscenza del linguaggio SQL

Costituisce titolo preferenziale aver conseguito la cerficazione ITIL

Offerta Il tipo di contratto ed Il compenso saranno commisurati all'esperienza maturata.

Sede di lavoro:
Roma

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it.

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

13/06/2017

Codice annuncio:

203991640

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Sales Project Solution

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Specialista Sistemi Trouble Ticketing

Roma
Temporaneo
Full Time
13/06/2017
203991640
1
Sales Project Solution
1

Settore

ICT & Telco

Azienda

La Divisione ICT and Telco di Experis TECH, che offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering, soluzioni di workforce flessibili su profili Professional, ricerca un

Descrizione

Specialista Sistemi Trouble Ticketing


Profilo Il candidato ideale è Diplomato o Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, autonomia e flessibilità, nonché curiosità e attitudine allo studio e alla ricerca continui.
Competenze
Ottima conoscenza del funzionamento dei sistemi di Trouble Ticketing
Esperienza nella configurazione/personalizzazione di tool o prodotti a supporto dei processi di trouble ticketing e/o change management
Buona conoscenza del linguaggio SQL

Costituisce titolo preferenziale aver conseguito la cerficazione ITIL

Offerta Il tipo di contratto ed Il compenso saranno commisurati all'esperienza maturata.

Sede di lavoro:
Roma

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.