Specialista Service Desk

Azienda

Azienda settore retail

Descrizione

Experis, global leader nel professional recruitment in ambito IT&Digital, per conto di una nota società multinazionale del settore retail, con sede in provincia di Venezia, ricerca un:

SERVICE DESK SPECIALIST

Requisiti

La risorsa selezionata, inserita all'interno del team di II livello del Service Desk, svolgerà le seguenti mansioni:

• Assistenza tecnica al cliente per supporto casse dei punti vendita
• Supporto per nuovo software di vendita

La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti:
• Esperienza precedente di Service desk
• Esperienza con Sistemi operativi windows e conoscenze di base strumenti a supporto (es. Office, Posta etc.)
• Gradito titolo di studio di Diploma perito informatico e/o Laurea triennale
• Buona capacità di teamworking e problem solving
• Buona conoscenza della lingua inglese

Si offre:
Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con la seniority

Luogo di lavoro:

VENEZIA

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/11/2021

Codice annuncio:

38181

Visualizzazioni annuncio:

217

Nome filiale:

709 IT & Digital EXPERIS PADO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Specialista Service Desk

VENEZIA
Assunzione diretta
Full Time
22/11/2021
38181
217
709 IT & Digital EXPERIS PADO
1

Azienda

Azienda settore retail

Descrizione

Experis, global leader nel professional recruitment in ambito IT&Digital, per conto di una nota società multinazionale del settore retail, con sede in provincia di Venezia, ricerca un:

SERVICE DESK SPECIALIST

Requisiti

La risorsa selezionata, inserita all'interno del team di II livello del Service Desk, svolgerà le seguenti mansioni:

• Assistenza tecnica al cliente per supporto casse dei punti vendita
• Supporto per nuovo software di vendita

La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti:
• Esperienza precedente di Service desk
• Esperienza con Sistemi operativi windows e conoscenze di base strumenti a supporto (es. Office, Posta etc.)
• Gradito titolo di studio di Diploma perito informatico e/o Laurea triennale
• Buona capacità di teamworking e problem solving
• Buona conoscenza della lingua inglese

Si offre:
Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con la seniority
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000