Specialista di prodotto CA Service Desk Manager

Azienda

Experis IT è leader nel settore dell offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT e operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business.

Descrizione

Per potenziare il nostro team di progetto, stiamo attualmente ricercando uno Specialista di prodotto - CA Service Desk Manager da inserire presso un importante cliente in contesto consulenziale, su un progetto in ambito pubblica amministrazione.

I professionisti inseriti lavoreranno in progetti complessi e di grandi dimensioni, coinvolti nella gestione e coordinamento delle attività e servizi richiesti
Profilo ricercato:
- Laurea in discipline tecniche o diploma tecnico o cultura equivalente
- Esperienza almeno triennale nella funzione
- Metodologie e standard di sicurezza
- Soluzioni infrastrutturali per la conduzione dei sistemi in esercizio e delle metodologie di ottimizzazione delle prestazioni
- Metodologie per la realizzazione di Assessment degli apparati e dei servizi di rete
- Comprovata esperienza nella gestione di sistemi e di piattaforme di servizio

Competenze Tecniche
- Amministrazione ed implementazione di CA Service desk Manager
- Analisi ed implementazione processi ITIL di service management
- Esperienza di sviluppo in ambiente WEB

Sarà infine necessario possedere la seguente certificazione:
- CA CAT 181

Mentre costituirà titolo preferenziale il possesso di una delle seguenti certificazioni:
- Certificazione ITIL Intermediate Service Transition
- Certificazione ITIL Intermediate Service Operation

Si offre contratto a Tempo Indeterminato, con RAL concordata sul percorso professionale maturato e buoni pasto giornalieri

Si richiede disponibilità al lavoro su turni Lun- Sab
Luogo di Lavoro: Roma

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

18/09/2020

Codice annuncio:

500269685

Visualizzazioni annuncio:

594

Nome filiale:

ICT & Telco

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Specialista di prodotto CA Service Desk Manager

Roma
Assunzione diretta
Full Time
18/09/2020
500269685
594
ICT & Telco
1

Azienda

Experis IT è leader nel settore dell offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT e operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business.

Descrizione

Per potenziare il nostro team di progetto, stiamo attualmente ricercando uno Specialista di prodotto - CA Service Desk Manager da inserire presso un importante cliente in contesto consulenziale, su un progetto in ambito pubblica amministrazione.

I professionisti inseriti lavoreranno in progetti complessi e di grandi dimensioni, coinvolti nella gestione e coordinamento delle attività e servizi richiesti
Profilo ricercato:
- Laurea in discipline tecniche o diploma tecnico o cultura equivalente
- Esperienza almeno triennale nella funzione
- Metodologie e standard di sicurezza
- Soluzioni infrastrutturali per la conduzione dei sistemi in esercizio e delle metodologie di ottimizzazione delle prestazioni
- Metodologie per la realizzazione di Assessment degli apparati e dei servizi di rete
- Comprovata esperienza nella gestione di sistemi e di piattaforme di servizio

Competenze Tecniche
- Amministrazione ed implementazione di CA Service desk Manager
- Analisi ed implementazione processi ITIL di service management
- Esperienza di sviluppo in ambiente WEB

Sarà infine necessario possedere la seguente certificazione:
- CA CAT 181

Mentre costituirà titolo preferenziale il possesso di una delle seguenti certificazioni:
- Certificazione ITIL Intermediate Service Transition
- Certificazione ITIL Intermediate Service Operation

Si offre contratto a Tempo Indeterminato, con RAL concordata sul percorso professionale maturato e buoni pasto giornalieri

Si richiede disponibilità al lavoro su turni Lun- Sab
Luogo di Lavoro: Roma
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000