SOCIAL MEDIA SPECIALIST - LINGUA CINESE

Settore

IT&PROJECT SOLUTION

Azienda

Il nostro Cliente è una prestigiosa realtà operante nel settore del lusso.

Descrizione

La risorsa si occuperà della gestione dei canali social aziendali per il mercato asiatico. Dovrà pianificare e sviluppare una content strategy per i social media, definirà il budget e gestirà le campagne. Si occuperà di monitorare e aggiornare I profili social in ottica business, producendo conversazioni con la fan base, sviluppando iniziative di engagement e gestendo in maniera diretta la community. Dovrà essere in grado di ideare, sviluppare e selezionare contenuti originali e di alta qualità, in linea con il livello del brand.
Esperienza di almeno 2 anni nell area community management e social media marketing
Comprovata e approfondita conoscenza del community management, dei principali Social Media e delle loro caratteristiche funzionali in ottica business
Mandatoria ottima conoscenza lingua cinese e dei mercati asiatici
Capacità di analizzare dati e misurare performance (Google Analytics, insights canali social, produzione reportistica con attenzione all'aspetto infografico)
Dinamicità, precisione, attenzione al dettaglio e capacità di gestire autonomamente un progetto
Passione per il settore lusso

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

29/08/2016

Codice annuncio:

500171418

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

IT & DIGITAL - EXPERIS MI

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

SOCIAL MEDIA SPECIALIST - LINGUA CINESE

Milano
Assunzione diretta
Full Time
29/08/2016
500171418
1
IT & DIGITAL - EXPERIS MI
1

Settore

IT&PROJECT SOLUTION

Azienda

Il nostro Cliente è una prestigiosa realtà operante nel settore del lusso.

Descrizione

La risorsa si occuperà della gestione dei canali social aziendali per il mercato asiatico. Dovrà pianificare e sviluppare una content strategy per i social media, definirà il budget e gestirà le campagne. Si occuperà di monitorare e aggiornare I profili social in ottica business, producendo conversazioni con la fan base, sviluppando iniziative di engagement e gestendo in maniera diretta la community. Dovrà essere in grado di ideare, sviluppare e selezionare contenuti originali e di alta qualità, in linea con il livello del brand.
Esperienza di almeno 2 anni nell area community management e social media marketing
Comprovata e approfondita conoscenza del community management, dei principali Social Media e delle loro caratteristiche funzionali in ottica business
Mandatoria ottima conoscenza lingua cinese e dei mercati asiatici
Capacità di analizzare dati e misurare performance (Google Analytics, insights canali social, produzione reportistica con attenzione all'aspetto infografico)
Dinamicità, precisione, attenzione al dettaglio e capacità di gestire autonomamente un progetto
Passione per il settore lusso
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.