Sistemista Genesys

Settore

IT&PROJECT SOLUTION

Azienda

La Divisione Project Solutions di Experis, che offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering e soluzioni di workforce flessibili su profili Professional.

Descrizione

Il candidato, inserito all'interno di un team di progetto, si occuperà di fornire supporto alla realizzazione di un'infrastruttura di Contact Center, e quindi all'installazione e configurazione della piattaforma Genesys nella stessa.
Il candidato ideale è Diplomato o Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed ha maturato almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, autonomia e flessibilità.
Esperienza pregressa nella partecipazione a progetti in ambito di Contact Center
Conoscenza approfondita nell'installazione e configurazione della piattaforma CTI Genesys

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

07/11/2016

Codice annuncio:

203758794

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Sales Project Solution

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Sistemista Genesys

Roma
Temporaneo
Full Time
07/11/2016
203758794
1
Sales Project Solution
1

Settore

IT&PROJECT SOLUTION

Azienda

La Divisione Project Solutions di Experis, che offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering e soluzioni di workforce flessibili su profili Professional.

Descrizione

Il candidato, inserito all'interno di un team di progetto, si occuperà di fornire supporto alla realizzazione di un'infrastruttura di Contact Center, e quindi all'installazione e configurazione della piattaforma Genesys nella stessa.
Il candidato ideale è Diplomato o Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed ha maturato almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, autonomia e flessibilità.
Esperienza pregressa nella partecipazione a progetti in ambito di Contact Center
Conoscenza approfondita nell'installazione e configurazione della piattaforma CTI Genesys
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.