Sistemista Genesys CTI

Settore

IT&PROJECT SOLUTION

Azienda

La Divisione Project Solutions di Experis, che offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering e soluzioni di workforce flessibili su profili Professional.

Descrizione

Il candidato entrerà a far parte del team dedicato alla Business Service Line Contact Channels Integration. Si occuperà della realizzazione (Installazione e Configurazione) di Progetti di Contact Center Multicanale su piattaforma Genesys.
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato di 12 mesi iniziali con finalità di assunzione. Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata. Gradita disponibilità immediata.

Il candidato ideale è diplomato o laureato in materie tecnico scientifiche ed avrà maturato almeno 2 anni di esperienza nella realizzazione di Progetti di Contact Center su tecnologia Genesys. È richiesta buona conoscenza della lingua inglese e la conoscenza della Suite Genesys Ver. 8.x (Voce Inbound/Outbound, Routing, Reporting, Multichannel) in Architettura SIP.

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

07/09/2016

Codice annuncio:

203697993

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Sales Project Solution

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Sistemista Genesys CTI

Roma
Temporaneo
Full Time
07/09/2016
203697993
1
Sales Project Solution
1

Settore

IT&PROJECT SOLUTION

Azienda

La Divisione Project Solutions di Experis, che offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering e soluzioni di workforce flessibili su profili Professional.

Descrizione

Il candidato entrerà a far parte del team dedicato alla Business Service Line Contact Channels Integration. Si occuperà della realizzazione (Installazione e Configurazione) di Progetti di Contact Center Multicanale su piattaforma Genesys.
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato di 12 mesi iniziali con finalità di assunzione. Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata. Gradita disponibilità immediata.

Il candidato ideale è diplomato o laureato in materie tecnico scientifiche ed avrà maturato almeno 2 anni di esperienza nella realizzazione di Progetti di Contact Center su tecnologia Genesys. È richiesta buona conoscenza della lingua inglese e la conoscenza della Suite Genesys Ver. 8.x (Voce Inbound/Outbound, Routing, Reporting, Multichannel) in Architettura SIP.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.