Sistemista CTI / Contact Center

Settore

ICT & Telco

Azienda

Experis IT, leader nel settore dell offerta di servizi professionali di outsourcing, progetti in ambito ICT, soluzioni di workforce flessibili su profili Professional, ricerca un

Descrizione

profilo di Sistemista Contact Center / CTI

La figura si occuperà della gestione, realizzazione e manutenzione di Contact Center e CTI in tecnologia Cisco, operando a diretto contatto con il cliente. In particolare il candidato opererà come specialista della tecnologia Cisco UCCE, CVP per il quale è prevista una specifica formazione. All'interno del gruppo di lavoro parteciperà a progetti evolutivi integrati e alla gestione delle problematiche tecniche a supporto dei clienti.

Sede di lavoro
Roma

Offerta
Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata.


Profilo
Il candidato ideale è Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche, e ha maturato almeno 2 anni esperienza nel ruolo. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, capacità di adattamento, pro-attività, flessibilità.

Competenze
Conoscenza di piattaforme Contact Center e CTI (Genesys, Asterisk o similari)
Gradita conoscenza Cisco UCCE (è prevista formazione specifica in tal senso)

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

08/06/2018

Codice annuncio:

204480803

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Sales Project Solution

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Sistemista CTI / Contact Center

Roma
Temporaneo
Full Time
08/06/2018
204480803
1
Sales Project Solution
1

Settore

ICT & Telco

Azienda

Experis IT, leader nel settore dell offerta di servizi professionali di outsourcing, progetti in ambito ICT, soluzioni di workforce flessibili su profili Professional, ricerca un

Descrizione

profilo di Sistemista Contact Center / CTI

La figura si occuperà della gestione, realizzazione e manutenzione di Contact Center e CTI in tecnologia Cisco, operando a diretto contatto con il cliente. In particolare il candidato opererà come specialista della tecnologia Cisco UCCE, CVP per il quale è prevista una specifica formazione. All'interno del gruppo di lavoro parteciperà a progetti evolutivi integrati e alla gestione delle problematiche tecniche a supporto dei clienti.

Sede di lavoro
Roma

Offerta
Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata.


Profilo
Il candidato ideale è Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche, e ha maturato almeno 2 anni esperienza nel ruolo. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, capacità di adattamento, pro-attività, flessibilità.

Competenze
Conoscenza di piattaforme Contact Center e CTI (Genesys, Asterisk o similari)
Gradita conoscenza Cisco UCCE (è prevista formazione specifica in tal senso)
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000