Sistemista Applicativo

Azienda

Experis IT è una società leader nella consulenza in ambito IT. Siamo professionisti specializzati nel proporre Consulenza, Staffing, Outsorcing, IT Services e soluzioni personalizzate nell`ambito della fornitura di servizi e tecnologie professionali.

Descrizione

Per attività progettuali presso cliente, stiamo cercando profili tecnici, con ruolo di Help Desk applicativo. Le persone individuate, che dovranno avere capacità di interazione con il cliente e propensione al lavoro in team, andranno a svolgere le seguenti attività:
- Gestione applicativa delle soluzioni di service Management e processi ITIL
- Analisi e risoluzione dei problemi sui processi di Incident, change, service desk
- Gestione strutturata degli incident con tracciamento delle richieste dall`apertura alla risoluzione
- Configurazione e profilazione utenti sugli strumenti
- Sviluppo di funzionalità aggiuntive in linguaggi java scripts ed SQL developer.

Competenze Richieste
- Conoscenza approfondita dei prodotti Micro Focus Service Manager e connect-it
- Conoscenza utente dei prodotti Micro Focus Ucmdb e Operations Bridge.
- Linguaggi di programmazione Java scripts, SQL
- Plus: competenze su tools di reportistica Business Object e MS-SQL.

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

17/01/2020

Codice annuncio:

500256544

Visualizzazioni annuncio:

1818

Nome filiale:

Sales Project Solution

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Sistemista Applicativo

Città Metropolitana di Milano
Assunzione diretta
Full Time
17/01/2020
500256544
1818
Sales Project Solution
1

Azienda

Experis IT è una società leader nella consulenza in ambito IT. Siamo professionisti specializzati nel proporre Consulenza, Staffing, Outsorcing, IT Services e soluzioni personalizzate nell`ambito della fornitura di servizi e tecnologie professionali.

Descrizione

Per attività progettuali presso cliente, stiamo cercando profili tecnici, con ruolo di Help Desk applicativo. Le persone individuate, che dovranno avere capacità di interazione con il cliente e propensione al lavoro in team, andranno a svolgere le seguenti attività:
- Gestione applicativa delle soluzioni di service Management e processi ITIL
- Analisi e risoluzione dei problemi sui processi di Incident, change, service desk
- Gestione strutturata degli incident con tracciamento delle richieste dall`apertura alla risoluzione
- Configurazione e profilazione utenti sugli strumenti
- Sviluppo di funzionalità aggiuntive in linguaggi java scripts ed SQL developer.

Competenze Richieste
- Conoscenza approfondita dei prodotti Micro Focus Service Manager e connect-it
- Conoscenza utente dei prodotti Micro Focus Ucmdb e Operations Bridge.
- Linguaggi di programmazione Java scripts, SQL
- Plus: competenze su tools di reportistica Business Object e MS-SQL.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000