SISTEMISTA - SERVICE DESK OPERATOR

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi - Altre attività ricerca

Descrizione

Il nostro Cliente:
Importante realtà aziendale specializzata nel proprio settore di interesse

Ci ha incaricati di ricercare un/a:
SISTEMISTA
• HELP DESK (SERVICE DESK OPERATOR)

Il Lavoro
La persona selezionata, all'interno dello staff Information Technology, affiancherà i colleghi senior nell'espletamento delle funzioni Helpdesk relative ai Punti di Vendita e fornirà assistenza in merito alle problematiche hardware e software.
La risorsa verrà formata sulla risoluzione di problematiche tecniche e sulla gestione di tutte le richieste di assistenza informatica tipiche della gestione di un punto vendita (casse, sistemi operativi interni, palmari ecc..).


Requisiti

Il/La candidato/a ideale, diplomato/a o laureato/a in informatica, ha una buona conoscenza dei sistemi Operativi Windows 10,7, Linux, Office (365/2016/2013/2010).
Risultano preferenziali l'uso dei sistemi Operativi Windows Server, dei Sistemi di Rete e di almeno un linguaggio di programmazione.
Costituisce infine elemento di valutazione la conoscenza dei sistemi Software di controllo remoto (Ultra VNC, VNC, Team Viewer).
Completano il profilo buone doti relazionali, problem solving, doti di comunicazione per potersi raffrontare con utenti a tutti i livelli aziendali.

Sede di lavoro: Carasco (GE)

Contratto: Inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata all'effettiva esperienza del candidato.

Luogo di lavoro:

CARASCO

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/11/2021

Codice annuncio:

22423

Visualizzazioni annuncio:

167

Nome filiale:

706 IT & DIGITAL EXPERIS TO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

SISTEMISTA - SERVICE DESK OPERATOR

CARASCO
Assunzione diretta
Full Time
22/11/2021
22423
167
706 IT & DIGITAL EXPERIS TO
1

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi - Altre attività ricerca

Descrizione

Il nostro Cliente:
Importante realtà aziendale specializzata nel proprio settore di interesse

Ci ha incaricati di ricercare un/a:
SISTEMISTA
• HELP DESK (SERVICE DESK OPERATOR)

Il Lavoro
La persona selezionata, all'interno dello staff Information Technology, affiancherà i colleghi senior nell'espletamento delle funzioni Helpdesk relative ai Punti di Vendita e fornirà assistenza in merito alle problematiche hardware e software.
La risorsa verrà formata sulla risoluzione di problematiche tecniche e sulla gestione di tutte le richieste di assistenza informatica tipiche della gestione di un punto vendita (casse, sistemi operativi interni, palmari ecc..).


Requisiti

Il/La candidato/a ideale, diplomato/a o laureato/a in informatica, ha una buona conoscenza dei sistemi Operativi Windows 10,7, Linux, Office (365/2016/2013/2010).
Risultano preferenziali l'uso dei sistemi Operativi Windows Server, dei Sistemi di Rete e di almeno un linguaggio di programmazione.
Costituisce infine elemento di valutazione la conoscenza dei sistemi Software di controllo remoto (Ultra VNC, VNC, Team Viewer).
Completano il profilo buone doti relazionali, problem solving, doti di comunicazione per potersi raffrontare con utenti a tutti i livelli aziendali.

Sede di lavoro: Carasco (GE)

Contratto: Inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata all'effettiva esperienza del candidato.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000