SISTEMISTA - HELP DESK

Azienda

Experis è la talent company di ManpowerGroup focalizzata sul recruiting per posizioni di top e middle management.

Descrizione

Experis ricerca per prestigiosa azienda cliente un SISTEMISTA - HELP DESK

La selezione è rivolta a figure tecniche con esperienza in ambito sistemistico e di help desk. Il candidato prescelto si occuperà di affiancare il Responsabile IT di fornire supporto helpdesk agli utenti interni e al personale viaggiante.

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

- Esperienza come sistemista di 3 anni o più
- Ottima conoscenza ambienti windows client e server
- Gradita conoscenza sistemi MacOs
- Gradita esperienza nella configurazioni di sistemi mobile (iOS e Android), e di sistemi MDM
- Richiesta conoscenza di ambienti Cloud (Private, Public e Ibridi)
- Richieste competenze di networking (Switch, Firewall, LAN e WAN)

Si offre contratto a t. indeterminato e full time.
Luogo di lavoro: Bari

Luogo di lavoro:

Bari

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

15/01/2020

Codice annuncio:

500256365

Visualizzazioni annuncio:

2556

Nome filiale:

IT & DIGITAL - EXPERIS RO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

SISTEMISTA - HELP DESK

Bari
Assunzione diretta
Full Time
15/01/2020
500256365
2556
IT & DIGITAL - EXPERIS RO
1

Azienda

Experis è la talent company di ManpowerGroup focalizzata sul recruiting per posizioni di top e middle management.

Descrizione

Experis ricerca per prestigiosa azienda cliente un SISTEMISTA - HELP DESK

La selezione è rivolta a figure tecniche con esperienza in ambito sistemistico e di help desk. Il candidato prescelto si occuperà di affiancare il Responsabile IT di fornire supporto helpdesk agli utenti interni e al personale viaggiante.

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

- Esperienza come sistemista di 3 anni o più
- Ottima conoscenza ambienti windows client e server
- Gradita conoscenza sistemi MacOs
- Gradita esperienza nella configurazioni di sistemi mobile (iOS e Android), e di sistemi MDM
- Richiesta conoscenza di ambienti Cloud (Private, Public e Ibridi)
- Richieste competenze di networking (Switch, Firewall, LAN e WAN)

Si offre contratto a t. indeterminato e full time.
Luogo di lavoro: Bari
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000