Sistemista - Help Desk II livello
Azienda
Experis, brand di ManpowerGroup e leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione del personale, sviluppo di Career& Skills, Consulenza IT & Engineering e System Integration, ricerca un SISTEMISTA - HELP DESK II LIVELLO per assunzione diretta presso un nostro cliente, Software House in ambito banking e finance. L'azienda offre un contesto innovativo con esposizione internazionale.Descrizione
La risorsa si occuperà di supportare i clienti nella fase di installazione, customizzazione e manutenzione dei sistemi di analisi e di informazione sulla mitigazione del rischio.La persona, inserita in un team che comprende programmatori Java e sistemisti applicativi senior in contesto internazionale, verrà dapprima formata e, quindi, inserita nel gruppo di supporto ai Clienti sulle piattaforme applicative installate e configurate, effettuando anche Help Desk di II° livello sui nostri prodotti software.
.
Luogo di lavoro: Curno (BG)
Modalità di lavoro: prevalentemente in presenza
Requisiti
• esperienza nel ruolo di sistemista / supporto applicativo svolta presso i Clienti (preferibilmente in bancario/finanziario)Tecnologie gradite:
• Livello B1 inglese
• Buon utilizzo del Pc
• Buona conoscenza ambienti Microsoft, dimestichezza pacchetto Office
• Conoscenza sistemistica Microsoft Server
• Conoscenza di tipo infrastrutturale (DR, Backup, virtualizzazione clustering, HA)
• Conoscenza dei sistemi di trouble ticketing
• Lato applicativo meglio java
• Esperienza helpdesk
• Preferibile Scripting e IIS
• Preferibile conoscenza linguaggio SQL e ambiente SQL server
Luogo di lavoro:
Province of BergamoDisponibilità:
Assunzione direttaTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
04/04/2022Codice annuncio:
412231Visualizzazioni annuncio:
1096Nome filiale:
718 IT & DIGITAL EXPERIS MINumero di candidati ricercati:
1 NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
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Sistemista - Help Desk II livello
Province of Bergamo
Assunzione diretta
Full Time
04/04/2022
412231
1096
718 IT & DIGITAL EXPERIS MI
1
Azienda
Experis, brand di ManpowerGroup e leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione del personale, sviluppo di Career& Skills, Consulenza IT & Engineering e System Integration, ricerca un SISTEMISTA - HELP DESK II LIVELLO per assunzione diretta presso un nostro cliente, Software House in ambito banking e finance. L'azienda offre un contesto innovativo con esposizione internazionale.Descrizione
La risorsa si occuperà di supportare i clienti nella fase di installazione, customizzazione e manutenzione dei sistemi di analisi e di informazione sulla mitigazione del rischio.La persona, inserita in un team che comprende programmatori Java e sistemisti applicativi senior in contesto internazionale, verrà dapprima formata e, quindi, inserita nel gruppo di supporto ai Clienti sulle piattaforme applicative installate e configurate, effettuando anche Help Desk di II° livello sui nostri prodotti software.
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Luogo di lavoro: Curno (BG)
Modalità di lavoro: prevalentemente in presenza
Requisiti
• esperienza nel ruolo di sistemista / supporto applicativo svolta presso i Clienti (preferibilmente in bancario/finanziario)Tecnologie gradite:
• Livello B1 inglese
• Buon utilizzo del Pc
• Buona conoscenza ambienti Microsoft, dimestichezza pacchetto Office
• Conoscenza sistemistica Microsoft Server
• Conoscenza di tipo infrastrutturale (DR, Backup, virtualizzazione clustering, HA)
• Conoscenza dei sistemi di trouble ticketing
• Lato applicativo meglio java
• Esperienza helpdesk
• Preferibile Scripting e IIS
• Preferibile conoscenza linguaggio SQL e ambiente SQL server
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
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