Service Manager

Settore

ICT & Telco

Azienda

Experis IT, leader nel settore dell offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business, ricerca un

Descrizione

Service Manager da inserire presso cliente.

La persona individuata, inserita in primario contesto IT, dovrà mostrare autonomia del ruolo.

Sede
Milano

Offerta
Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata. Gradita disponibilità immediata.

Il candidato ideale è Laureato in Discipline Tecnico Informatiche/Economiche o ha acquisito equivalenti competenze in ambito lavorativo, ha inoltre accumulato 3-5 anni di esperienza nel ruolo.

Sono ritenuti requisiti fondamentali le seguenti attitudini: propensione al lavoro in team, problem solving, ottima gestione dello stress, ottime capacità di gestione dei progetti, flessibilità, determinazione e affidabilità.

Competenze
Il candidato ideale deve possedere, a livello approfondito, le seguenti competenze:
- Conoscenza dell'ambiente e dell'architettura di Service Manager
- Installazione dei vari componenti di Service Manager
- Conoscenza delle varie opzioni di implementazione (come porte di default, bilanciamento del carico, componenti)
- Gestione di attività di impostazione per il sistema in produzione
- Conoscenza del reporting di SM
- Gestione degli operatori di Service Manager utilizzando gli strumenti di sicurezza amministrativa
- Configurazione degli operatori, profilo, ruolo, ambiente, cartella e oggetti di contatto
- Configurazione dei componenti di Service Manager
- Conoscenza delle varie tecnologie e modalità di integrazione di Service Manager con altri prodotti mediante Integration Manager
- Comprensione del flusso di lavoro
- Gestione modifiche è implementazione con l'utilizzo di Process Designer

È richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese.

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

15/06/2018

Codice annuncio:

204489910

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Sales Project Solution

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Service Manager

Città Metropolitana di Milano
Temporaneo
Full Time
15/06/2018
204489910
1
Sales Project Solution
1

Settore

ICT & Telco

Azienda

Experis IT, leader nel settore dell offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business, ricerca un

Descrizione

Service Manager da inserire presso cliente.

La persona individuata, inserita in primario contesto IT, dovrà mostrare autonomia del ruolo.

Sede
Milano

Offerta
Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata. Gradita disponibilità immediata.

Il candidato ideale è Laureato in Discipline Tecnico Informatiche/Economiche o ha acquisito equivalenti competenze in ambito lavorativo, ha inoltre accumulato 3-5 anni di esperienza nel ruolo.

Sono ritenuti requisiti fondamentali le seguenti attitudini: propensione al lavoro in team, problem solving, ottima gestione dello stress, ottime capacità di gestione dei progetti, flessibilità, determinazione e affidabilità.

Competenze
Il candidato ideale deve possedere, a livello approfondito, le seguenti competenze:
- Conoscenza dell'ambiente e dell'architettura di Service Manager
- Installazione dei vari componenti di Service Manager
- Conoscenza delle varie opzioni di implementazione (come porte di default, bilanciamento del carico, componenti)
- Gestione di attività di impostazione per il sistema in produzione
- Conoscenza del reporting di SM
- Gestione degli operatori di Service Manager utilizzando gli strumenti di sicurezza amministrativa
- Configurazione degli operatori, profilo, ruolo, ambiente, cartella e oggetti di contatto
- Configurazione dei componenti di Service Manager
- Conoscenza delle varie tecnologie e modalità di integrazione di Service Manager con altri prodotti mediante Integration Manager
- Comprensione del flusso di lavoro
- Gestione modifiche è implementazione con l'utilizzo di Process Designer

È richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.