SERVICE MANAGER - Dealer

Azienda

.

Descrizione

Jefferson Wells è la società di consulenza leader nell'Executive Search e nella ricerca e selezione di profili manageriali.

Il nostro Cliente è uno storico Dealer, che a fronte dell'importante crescita ed evoluzione del proprio business che sta attraversando, per il potenziamento della propria struttura ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo:

SERVICE MANAGER - Dealer

La risorsa, a riporto della Direzione Generale, avrà la responsabilità di coordinare il post vendita (assistenza tecnica e ricambi) delle filiali, gestendo il team di risorse in termini sia di raggiungimento degli obiettivi di risultato sia di crescita dal punto di vista consulenziale.
Tra le principali responsabilità:

La risorsa, a riporto della Direzione Generale, avrà la responsabilità di coordinare il post vendita delle concessionarie, gestendo il team di risorse in termini sia di raggiungimento degli obiettivi di risultato sia di crescita dal punto di vista consulenziale.
Tra le principali responsabilità:

- Garantire un'efficace ed efficiente gestione delle officine riparazione veicoli, della ricambistica e relativo magazzino
- Raggiungere gli obiettivi fissati nei vari reparti sia in termini quantitativi che qualitativi
- Monitorare la redditività interna dell'officina e degli altri reparti
- Contribuire alla diffusione della cultura del Service come valore aggiunto e chiave strategica per lo sviluppo del business aziendale
- Accrescere la fidelizzazione dei Clienti offrendo un servizio esperienziale che coniughi la velocità di risposta e l'efficacia degli interventi.



La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- Background tecnico ed esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, preferibilmente all'interno di Concessionarie/Dealer settore auto
- Ottime capacità di negoziazione, di comunicazione e spirito di iniziativa
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a brevi trasferte sul territorio italiano
- Conoscenza ed utilizzo di soluzioni software ERP
- Completano il profilo ottime doti di problem solving e leadership in aggiunta al forte orientamento al risultato.

Sede di lavoro: Provincia di Verona

Luogo di lavoro:

Verona

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

28/04/2021

Codice annuncio:

500263341

Visualizzazioni annuncio:

10688

Nome filiale:

ENGINEERING - EXPERIS PD

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

SERVICE MANAGER - Dealer

Verona
Assunzione diretta
Full Time
28/04/2021
500263341
10688
ENGINEERING - EXPERIS PD
1

Azienda

.

Descrizione

Jefferson Wells è la società di consulenza leader nell'Executive Search e nella ricerca e selezione di profili manageriali.

Il nostro Cliente è uno storico Dealer, che a fronte dell'importante crescita ed evoluzione del proprio business che sta attraversando, per il potenziamento della propria struttura ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo:

SERVICE MANAGER - Dealer

La risorsa, a riporto della Direzione Generale, avrà la responsabilità di coordinare il post vendita (assistenza tecnica e ricambi) delle filiali, gestendo il team di risorse in termini sia di raggiungimento degli obiettivi di risultato sia di crescita dal punto di vista consulenziale.
Tra le principali responsabilità:

La risorsa, a riporto della Direzione Generale, avrà la responsabilità di coordinare il post vendita delle concessionarie, gestendo il team di risorse in termini sia di raggiungimento degli obiettivi di risultato sia di crescita dal punto di vista consulenziale.
Tra le principali responsabilità:

- Garantire un'efficace ed efficiente gestione delle officine riparazione veicoli, della ricambistica e relativo magazzino
- Raggiungere gli obiettivi fissati nei vari reparti sia in termini quantitativi che qualitativi
- Monitorare la redditività interna dell'officina e degli altri reparti
- Contribuire alla diffusione della cultura del Service come valore aggiunto e chiave strategica per lo sviluppo del business aziendale
- Accrescere la fidelizzazione dei Clienti offrendo un servizio esperienziale che coniughi la velocità di risposta e l'efficacia degli interventi.



La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- Background tecnico ed esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, preferibilmente all'interno di Concessionarie/Dealer settore auto
- Ottime capacità di negoziazione, di comunicazione e spirito di iniziativa
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a brevi trasferte sul territorio italiano
- Conoscenza ed utilizzo di soluzioni software ERP
- Completano il profilo ottime doti di problem solving e leadership in aggiunta al forte orientamento al risultato.

Sede di lavoro: Provincia di Verona
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000