Service Desk

Settore

ICT & Telco

Azienda

La Divisione Projects Solutions di Experis, che offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering, soluzioni di workforce flessibili su profili Professional, ricerca un

Descrizione

un Service Desk (Backoffice I. livello).

Sede: Milano

Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata.
Il candidato a supporto del Team IT interno del Cliente, si occuperà di:

- Front-line di accettazione richieste di supporto da parte degli utenti (circa 250)
- Supporto remoto alla risoluzione telefonica o tramite connessione alla postazione di lavoro delle issue segnalate
- Prossimità presso gli utenti e/o apparati shared (ad esempio sistemi di stampa) per la risoluzione di issue che lo richiedano
- Servizi IMAC sia per l ambito IT che di fonia

Gli ambiti tecnici e tecnologici di cui è richiesta la copertura sono:
- Apparati Hardware in dotazione agli utenti (ambito IT e fonia fissa e mobile)
- Ambito sistemistico Client (sistemi operativi e applicazioni di base quali Browser Internet ecc..)
- Strumenti di produttività personale quali Microsoft Office
- Supporto di base e gestione delle escalation verso terze parti per le componenti applicative
- Minor Change su sistemi IT di base (Creazione utenze, mailbox, permission)
Nell'ambito del servizio, verranno richieste anche attività più attinenti alla parte sistemistica (ad es. controllo di Backup, configurazioni basiche di Network LAN) quindi il profilo ideale dovrebbe avere anche basi sistemistiche anche se non altamente specialistiche.

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

17/04/2018

Codice annuncio:

204406414

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Sales Project Solution

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Service Desk

Città Metropolitana di Milano
Temporaneo
Full Time
17/04/2018
204406414
1
Sales Project Solution
1

Settore

ICT & Telco

Azienda

La Divisione Projects Solutions di Experis, che offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering, soluzioni di workforce flessibili su profili Professional, ricerca un

Descrizione

un Service Desk (Backoffice I. livello).

Sede: Milano

Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata.
Il candidato a supporto del Team IT interno del Cliente, si occuperà di:

- Front-line di accettazione richieste di supporto da parte degli utenti (circa 250)
- Supporto remoto alla risoluzione telefonica o tramite connessione alla postazione di lavoro delle issue segnalate
- Prossimità presso gli utenti e/o apparati shared (ad esempio sistemi di stampa) per la risoluzione di issue che lo richiedano
- Servizi IMAC sia per l ambito IT che di fonia

Gli ambiti tecnici e tecnologici di cui è richiesta la copertura sono:
- Apparati Hardware in dotazione agli utenti (ambito IT e fonia fissa e mobile)
- Ambito sistemistico Client (sistemi operativi e applicazioni di base quali Browser Internet ecc..)
- Strumenti di produttività personale quali Microsoft Office
- Supporto di base e gestione delle escalation verso terze parti per le componenti applicative
- Minor Change su sistemi IT di base (Creazione utenze, mailbox, permission)
Nell'ambito del servizio, verranno richieste anche attività più attinenti alla parte sistemistica (ad es. controllo di Backup, configurazioni basiche di Network LAN) quindi il profilo ideale dovrebbe avere anche basi sistemistiche anche se non altamente specialistiche.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.