Service Desk

Settore

ICT & Telco

Azienda

La Divisione ICT and Telco di Experis TECH, che offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering, soluzioni di workforce flessibili su profili Professional, ricerca un

Descrizione

profilo di Service Desk

Il candidato verrà inserito all'interno di un team di presidio IT Operations, per la gestione di incident e request, occupandosi della gestione dei ticket, e della loro chiusura, interagendo in con i team specializzati sia nelle tecnologie, che architetture e applicazioni. Opererà su sistemi di monitoraggio tecnico e applicativo, per verificare il buon funzionamento del servizio erogato.

Offerta
Si prevede un inserimento iniziale a tempo determinato, con livello retributivo commisurato all'esperienza maturata. Gradita disponibilità immediata.

Sede di lavoro
Milano Sud

Profilo del Candidato
Il candidato ideale è diplomato o laureato in discipline tecnico-scientifiche, e ha maturato un esperienza di circa 6 mesi / 1 anno in ambito informatico, all interno di contesti di supporto tecnico e/o war e control rooom. Possono essere valutate anche candidature di neodiplomati / neolaureati in materie tecnico-scientifiche.

Competenze
Competenze di base su sistemi Windows / Linux
Gradita conoscenza di base su Vmware / Oracle Weblogic
Conoscenza di tools di troubleticketing (preferenziale conoscenza di ServiceNow)
Ottime doti relazionali
Disponibilità a operare su turni e in reperibilità notturna

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

10/05/2017

Codice annuncio:

203949769

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Sales Project Solution

Numero di candidati ricercati:

5
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Service Desk

Milano
Temporaneo
Full Time
10/05/2017
203949769
1
Sales Project Solution
5

Settore

ICT & Telco

Azienda

La Divisione ICT and Telco di Experis TECH, che offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering, soluzioni di workforce flessibili su profili Professional, ricerca un

Descrizione

profilo di Service Desk

Il candidato verrà inserito all'interno di un team di presidio IT Operations, per la gestione di incident e request, occupandosi della gestione dei ticket, e della loro chiusura, interagendo in con i team specializzati sia nelle tecnologie, che architetture e applicazioni. Opererà su sistemi di monitoraggio tecnico e applicativo, per verificare il buon funzionamento del servizio erogato.

Offerta
Si prevede un inserimento iniziale a tempo determinato, con livello retributivo commisurato all'esperienza maturata. Gradita disponibilità immediata.

Sede di lavoro
Milano Sud

Profilo del Candidato
Il candidato ideale è diplomato o laureato in discipline tecnico-scientifiche, e ha maturato un esperienza di circa 6 mesi / 1 anno in ambito informatico, all interno di contesti di supporto tecnico e/o war e control rooom. Possono essere valutate anche candidature di neodiplomati / neolaureati in materie tecnico-scientifiche.

Competenze
Competenze di base su sistemi Windows / Linux
Gradita conoscenza di base su Vmware / Oracle Weblogic
Conoscenza di tools di troubleticketing (preferenziale conoscenza di ServiceNow)
Ottime doti relazionali
Disponibilità a operare su turni e in reperibilità notturna
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.