Service Desk Specialist

Azienda

Azienda settore retail

Descrizione

Experis, global leader nel professional recruitment in ambito IT&Digital, per conto di una nota società multinazionale del settore retail, con sede in provincia di Venezia, ricerca un:

SERVICE DESK SPECIALIST

La risorsa selezionata, inserita all'interno del team di II livello del Service Desk, svolgerà le seguenti mansioni:

- Assistenza tecnica al cliente per supporto casse dei punti vendita
- Supporto per nuovo software di vendita

La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti:
- Esperienza precedente di Service desk
- Esperienza con Sistemi operativi windows e conoscenze di base strumenti a supporto (es. Office, Posta etc.)
- Gradito titolo di studio di Diploma perito informatico e/o Laurea triennale
- Buona capacità di teamworking e problem solving
- Buona conoscenza della lingua inglese

Si offre:
Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con la seniority

Luogo di lavoro:

Venezia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

17/09/2021

Codice annuncio:

500300130

Visualizzazioni annuncio:

725

Nome filiale:

IT & Digital EXPERIS PADO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Service Desk Specialist

Venezia
Assunzione diretta
Full Time
17/09/2021
500300130
725
IT & Digital EXPERIS PADO
1

Azienda

Azienda settore retail

Descrizione

Experis, global leader nel professional recruitment in ambito IT&Digital, per conto di una nota società multinazionale del settore retail, con sede in provincia di Venezia, ricerca un:

SERVICE DESK SPECIALIST

La risorsa selezionata, inserita all'interno del team di II livello del Service Desk, svolgerà le seguenti mansioni:

- Assistenza tecnica al cliente per supporto casse dei punti vendita
- Supporto per nuovo software di vendita

La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti:
- Esperienza precedente di Service desk
- Esperienza con Sistemi operativi windows e conoscenze di base strumenti a supporto (es. Office, Posta etc.)
- Gradito titolo di studio di Diploma perito informatico e/o Laurea triennale
- Buona capacità di teamworking e problem solving
- Buona conoscenza della lingua inglese

Si offre:
Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con la seniority
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000