Service Desk Solution Developer Junior

Settore

ICT & Telco

Azienda

Experis IT, leader nel settore dell offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business, ricerca un

Descrizione

Service Desk Solution Developer Junior

Il candidato, inserito all interno un contesto altamente strutturato, si occuperà di sviluppo di soluzioni di Service Desk e Service Management

Offerta
L offerta sarà commisurata in base al tipo di profilo e all esperienza maturata.

Sede di lavoro
Milano
Profilo
Il candidato ideale è Diplomato o Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche, ha una ottima conoscenza della lingua inglese ed ha maturato almeno 1 anno di esperienza in ambito IT, per esempio in contesti di service desk. Sono requisiti fondamentali un'ottima capacità relazionale e di lavoro in team, autonomia e flessibilità.

Competenze
conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (preferibilmente Javascript, Python)
esperienza su progetti in ambito ITSM / Service Desk
conoscenza di HP Service Manager o di altre soluzioni ITSM (Remedy, Service Now, CA Service Desk, ecc..)
conoscenza ITIL

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

05/02/2018

Codice annuncio:

204308783

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Sales Project Solution

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Service Desk Solution Developer Junior

Città Metropolitana di Milano
Temporaneo
Full Time
05/02/2018
204308783
1
Sales Project Solution
1

Settore

ICT & Telco

Azienda

Experis IT, leader nel settore dell offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business, ricerca un

Descrizione

Service Desk Solution Developer Junior

Il candidato, inserito all interno un contesto altamente strutturato, si occuperà di sviluppo di soluzioni di Service Desk e Service Management

Offerta
L offerta sarà commisurata in base al tipo di profilo e all esperienza maturata.

Sede di lavoro
Milano
Profilo
Il candidato ideale è Diplomato o Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche, ha una ottima conoscenza della lingua inglese ed ha maturato almeno 1 anno di esperienza in ambito IT, per esempio in contesti di service desk. Sono requisiti fondamentali un'ottima capacità relazionale e di lavoro in team, autonomia e flessibilità.

Competenze
conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (preferibilmente Javascript, Python)
esperienza su progetti in ambito ITSM / Service Desk
conoscenza di HP Service Manager o di altre soluzioni ITSM (Remedy, Service Now, CA Service Desk, ecc..)
conoscenza ITIL
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.