SERVICE DELIVERY SPECIALIST

Azienda

Experis è un provider IT a 360., in grado di fornire alle aziende servizi integrati: consulenza e soluzioni IT, persone e formazione.

Descrizione

Il nostro Cliente:
Prestigiosa realtà aziendale operante nel settore ICT

Ci ha incaricati di ricercare un/a:
SERVICE DELIVERY SPECIALIST

Il lavoro:
La risorsa, riportando al Delivery Manager, verrà inserito all'interno dell'Ufficio Service Desk di recente costituzione e si occuperà di gestione delle richieste provenienti da clienti italiani e mondiali relative ai servizi aziendali.

La posizione include:
- Coordinamento ed esecuzione del supporto clienti di secondo livello, secondo i Service Level Agreement definiti
- Fornire supporto funzionale/tecnico, assistenza clienti
- Diagnosticare e risolvere problemi e fornire consulenze
- Interagire in modo proattivo con il cliente per fornire un supporto tecnico di secondo livello accurato, tempestivo e creativo alle applicazioni complesse del cliente o ai problemi di sistema per garantire la produttività dell'utente finale
- Garantire un'esperienza positiva del cliente attraverso un servizio e una comunicazione di alta qualità, ottenendo così la fidelizzazione del cliente
- Risolvere problemi complessi dei clienti attraverso il riconoscimento, la ricerca, la risoluzione, l'escalation e il follow-up dei tickets
- Aggiornamento costante sullo stato dei tickets degli utenti
- Contribuire alla configurazione, alla manutenzione e al miglioramento della piattaforma di servizi interni per garantire la semplificazione dei processi dei clienti e l'automazione delle attività a basso valore. Ciò può includere la codifica sull'architettura Serverless Azure Functions integrata con la nostra piattaforma Jira

Il profilo:
La risorsa ideale è in possesso di:
- Laurea o Diploma ad indirizzo tecnico (Ingegneria Informatica, Informatica)
- Esperienza, seppur breve, di programmazione
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza del Pacchetto Microsoft Office

Il contratto:
Si offre inserimento diretto in azienda.

Luogo di lavoro:

Genova

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

18/03/2021

Codice annuncio:

500281174

Visualizzazioni annuncio:

1123

Nome filiale:

GENOVA Sanvincenzo

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

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Genova
Assunzione diretta
Full Time
18/03/2021
500281174
1123
GENOVA Sanvincenzo
1

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Experis è un provider IT a 360., in grado di fornire alle aziende servizi integrati: consulenza e soluzioni IT, persone e formazione.

Descrizione

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Il lavoro:
La risorsa, riportando al Delivery Manager, verrà inserito all'interno dell'Ufficio Service Desk di recente costituzione e si occuperà di gestione delle richieste provenienti da clienti italiani e mondiali relative ai servizi aziendali.

La posizione include:
- Coordinamento ed esecuzione del supporto clienti di secondo livello, secondo i Service Level Agreement definiti
- Fornire supporto funzionale/tecnico, assistenza clienti
- Diagnosticare e risolvere problemi e fornire consulenze
- Interagire in modo proattivo con il cliente per fornire un supporto tecnico di secondo livello accurato, tempestivo e creativo alle applicazioni complesse del cliente o ai problemi di sistema per garantire la produttività dell'utente finale
- Garantire un'esperienza positiva del cliente attraverso un servizio e una comunicazione di alta qualità, ottenendo così la fidelizzazione del cliente
- Risolvere problemi complessi dei clienti attraverso il riconoscimento, la ricerca, la risoluzione, l'escalation e il follow-up dei tickets
- Aggiornamento costante sullo stato dei tickets degli utenti
- Contribuire alla configurazione, alla manutenzione e al miglioramento della piattaforma di servizi interni per garantire la semplificazione dei processi dei clienti e l'automazione delle attività a basso valore. Ciò può includere la codifica sull'architettura Serverless Azure Functions integrata con la nostra piattaforma Jira

Il profilo:
La risorsa ideale è in possesso di:
- Laurea o Diploma ad indirizzo tecnico (Ingegneria Informatica, Informatica)
- Esperienza, seppur breve, di programmazione
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza del Pacchetto Microsoft Office

Il contratto:
Si offre inserimento diretto in azienda.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000