Service Coordinator - Macchinario automatizzato

Azienda

Prestigiosa realtà operante nel settore della produzione di macchinario automatizzato.

Descrizione

Per nostra importante azienda cliente, realtà con alto contenuto tecnologico, siamo alla ricerca di un profilo da inserire come Coordinatore Tecnico Service. Sede di lavoro zona Milano Nord
Responsabile dell'area tecnica Service (specialisti tecnici impiegati nella cura dei clienti) e back office (addetti nella gestione logistica delle trasferte , coordinamento pratiche sicurezza, fatturazione etc)
Responsabile nell'imputazione ricambi e gestione delle garanzie
Gestione e responsabile del personale tecnico (montatori esterni) affidato al ''Team Services'' (tecnici suddivisi in specializzazione meccanica, elettronica, software) .
Amministratore dei preventivi e dei contratti di manutenzione-macchine con i clienti .
Logistica su servizi di manutenzione ''ordinaria e preventiva''.
Pianificazione obbiettivi di fatturato (budget) ed analisi sui costi.
Responsabile ed amministratore del pianificatore comune delle risorse tecniche ''MPS'' (master planner service, nella pianificazione ed amministratore dei servizi dei tecnici in trasferta)
Responsabile del servizio ''H24 Services'' (pianificazione turnazioni ed amministratore dei sistemi) .
Strategie ed analisi sull'impiego ottimale delle risorse del ''Team Assistenza'' (riferite al cliente interno ed esterno).
Visite a ''carattere commerciale'' c/o i clienti esterni .
Supporto informativo all'ufficio tecnico, pro-sviluppo di nuove macchine (R&D).
Requisiti:
Esperienza pregressa nella mansione di almeno 8 anni
Ottima conoscenza della Lingua Inglese, scritta e parlata
Possibilmente buona conoscenza della lingua Spagnola
Offrono un contratto a tempo indeterminato e ottime possibilità di crescita professionale e retributiva
Sede di lavoro: Milano Nord
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato

Luogo di lavoro:

Vimercate

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

07/06/2019

Codice annuncio:

500240371

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Engineering - Experis Mi

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Service Coordinator - Macchinario automatizzato

Vimercate
Assunzione diretta
Full Time
07/06/2019
500240371
1
Engineering - Experis Mi
1

Azienda

Prestigiosa realtà operante nel settore della produzione di macchinario automatizzato.

Descrizione

Per nostra importante azienda cliente, realtà con alto contenuto tecnologico, siamo alla ricerca di un profilo da inserire come Coordinatore Tecnico Service. Sede di lavoro zona Milano Nord
Responsabile dell'area tecnica Service (specialisti tecnici impiegati nella cura dei clienti) e back office (addetti nella gestione logistica delle trasferte , coordinamento pratiche sicurezza, fatturazione etc)
Responsabile nell'imputazione ricambi e gestione delle garanzie
Gestione e responsabile del personale tecnico (montatori esterni) affidato al ''Team Services'' (tecnici suddivisi in specializzazione meccanica, elettronica, software) .
Amministratore dei preventivi e dei contratti di manutenzione-macchine con i clienti .
Logistica su servizi di manutenzione ''ordinaria e preventiva''.
Pianificazione obbiettivi di fatturato (budget) ed analisi sui costi.
Responsabile ed amministratore del pianificatore comune delle risorse tecniche ''MPS'' (master planner service, nella pianificazione ed amministratore dei servizi dei tecnici in trasferta)
Responsabile del servizio ''H24 Services'' (pianificazione turnazioni ed amministratore dei sistemi) .
Strategie ed analisi sull'impiego ottimale delle risorse del ''Team Assistenza'' (riferite al cliente interno ed esterno).
Visite a ''carattere commerciale'' c/o i clienti esterni .
Supporto informativo all'ufficio tecnico, pro-sviluppo di nuove macchine (R&D).
Requisiti:
Esperienza pregressa nella mansione di almeno 8 anni
Ottima conoscenza della Lingua Inglese, scritta e parlata
Possibilmente buona conoscenza della lingua Spagnola
Offrono un contratto a tempo indeterminato e ottime possibilità di crescita professionale e retributiva
Sede di lavoro: Milano Nord
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000