Senior Sales Manager Programmatic

Settore

ICT & Telco

Azienda

Il nostro cliente è una delle principale società internazionali legata al mondo del mobile advertising

Descrizione

La persona che stiamo ricercando si occuperà, come specialista di Programmatic, della vendita dei servizi dell'azienda nostra cliente presso i principali interlocutori, sia clienti diretti che centri media (trading desk). Sarà la persona responsabile di mantenere sempre aggiornata l'offering dell'azienda sulle tecnologie di Programmatic advertising e avrà la responsabilità di un budget condiviso, sia tramite attività di new business che di gestione di clienti acquisiti.
Il target di aziende clienti sarà di medio - grandi dimensioni su tutto il territorio nazionale.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
- almeno 5 anni di esperienza nella vendita di servizi di Digital Advertising, di cui almeno due con focalizzazione su Programmatic
- buona competenza tecnica sul Programmatic, preferibilmente su DSP
- buone conoscenze all'interno dei principali trading desk italiani
- ottima conoscenza della lingua inglese
- la laurea costituisce elemento preferenziale
Fondamentali risulteranno le competenze soft dei candidati in tema di proattività, attitudine commerciale, creatività, dinamismo, solarità.

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

19/04/2018

Codice annuncio:

500210503

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

IT & DIGITAL - EXPERIS TO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Senior Sales Manager Programmatic

Città Metropolitana di Milano
Assunzione diretta
Full Time
19/04/2018
500210503
1
IT & DIGITAL - EXPERIS TO
1

Settore

ICT & Telco

Azienda

Il nostro cliente è una delle principale società internazionali legata al mondo del mobile advertising

Descrizione

La persona che stiamo ricercando si occuperà, come specialista di Programmatic, della vendita dei servizi dell'azienda nostra cliente presso i principali interlocutori, sia clienti diretti che centri media (trading desk). Sarà la persona responsabile di mantenere sempre aggiornata l'offering dell'azienda sulle tecnologie di Programmatic advertising e avrà la responsabilità di un budget condiviso, sia tramite attività di new business che di gestione di clienti acquisiti.
Il target di aziende clienti sarà di medio - grandi dimensioni su tutto il territorio nazionale.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
- almeno 5 anni di esperienza nella vendita di servizi di Digital Advertising, di cui almeno due con focalizzazione su Programmatic
- buona competenza tecnica sul Programmatic, preferibilmente su DSP
- buone conoscenze all'interno dei principali trading desk italiani
- ottima conoscenza della lingua inglese
- la laurea costituisce elemento preferenziale
Fondamentali risulteranno le competenze soft dei candidati in tema di proattività, attitudine commerciale, creatività, dinamismo, solarità.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.