Senior Sales Account

Azienda

Società di consulenza globale focalizzata sui processi legati alla customer experience con una forte specializzazione in: ricerche di marketing, Analytics, Data Mining e Consulenza operativa.

Descrizione

Per nostro cliente, società di consulenza globale focalizzata sui processi legati alla customer experience con una forte specializzazione in: ricerche di marketing, Analytics, Data Mining e Consulenza operativa, siamo alla ricerca di un Senior Sales Account - Inglese Fluente e New Biz.

La figura riporterà al Direttore commerciale e sarà inserito/a nel team Sales.
Principali responsabilità:
- Generazione di new business tramite contatti precedenti e scouting nuove opportunità
- Gestione trattative commerciali ed elaborazione di progetti e proposte commerciali con CxO di aziende di medio e grandi dimensioni
- Partecipazione a gare con analisi e studio di requisiti e analisi del mercato di riferimento e benchmark dei competitor
- Gestione della relazione con clienti per upselling e monitoraggio attività
- Monitoraggio dei KPI al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali
- Preparazione di report e identificazione di trend e nuove opportunità di mercato e nuove partnership per arricchire la proposta commerciale
- Partecipazione all'ideazione di nuovi prodotti e servizi.



La figura ricercata dovrà avere:

- 8 anni di esperienza maturati in realtà consulenziali o digitali o contesti dedicati alla generazione di new business e alla vendita di servizi B2B (ricerche di mercato,analisi dati, AI, CHATBOT)
- Comprovato pacchetto clienti
- Forte attitudine al teamwork, al problem solving, spiccate capacità di analisi e ottime capacità relazionali e comunicative
- Capacità di lavorare bene con team di lavoro interfunzionali e di rendere informazioni complesse, facilmente comprensibili in più gruppi, paesi e culture
- Conoscenza del panorama digitale e delle sue dinamiche (Analytics, AI, Chatbot)
- Padronanza eccellente di Excel
- Buona conoscenza Salesforce e CRM
- Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
- Disponibilità a viaggiare in Italia e all'estero.

Saranno inoltre valutati positivamente:
Possesso di Certificazione (Salesforce o Agile)

Si offre assunzione a tempo indeterminato.
Inquadramento economico commisurato in base all'esperienza. Si offre fisso più variabile in base agli obiettivi.

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

03/02/2021

Codice annuncio:

500279331

Visualizzazioni annuncio:

4853

Nome filiale:

IT&Digital - National

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Senior Sales Account

Milano
Assunzione diretta
Full Time
03/02/2021
500279331
4853
IT&Digital - National
1

Azienda

Società di consulenza globale focalizzata sui processi legati alla customer experience con una forte specializzazione in: ricerche di marketing, Analytics, Data Mining e Consulenza operativa.

Descrizione

Per nostro cliente, società di consulenza globale focalizzata sui processi legati alla customer experience con una forte specializzazione in: ricerche di marketing, Analytics, Data Mining e Consulenza operativa, siamo alla ricerca di un Senior Sales Account - Inglese Fluente e New Biz.

La figura riporterà al Direttore commerciale e sarà inserito/a nel team Sales.
Principali responsabilità:
- Generazione di new business tramite contatti precedenti e scouting nuove opportunità
- Gestione trattative commerciali ed elaborazione di progetti e proposte commerciali con CxO di aziende di medio e grandi dimensioni
- Partecipazione a gare con analisi e studio di requisiti e analisi del mercato di riferimento e benchmark dei competitor
- Gestione della relazione con clienti per upselling e monitoraggio attività
- Monitoraggio dei KPI al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali
- Preparazione di report e identificazione di trend e nuove opportunità di mercato e nuove partnership per arricchire la proposta commerciale
- Partecipazione all'ideazione di nuovi prodotti e servizi.



La figura ricercata dovrà avere:

- 8 anni di esperienza maturati in realtà consulenziali o digitali o contesti dedicati alla generazione di new business e alla vendita di servizi B2B (ricerche di mercato,analisi dati, AI, CHATBOT)
- Comprovato pacchetto clienti
- Forte attitudine al teamwork, al problem solving, spiccate capacità di analisi e ottime capacità relazionali e comunicative
- Capacità di lavorare bene con team di lavoro interfunzionali e di rendere informazioni complesse, facilmente comprensibili in più gruppi, paesi e culture
- Conoscenza del panorama digitale e delle sue dinamiche (Analytics, AI, Chatbot)
- Padronanza eccellente di Excel
- Buona conoscenza Salesforce e CRM
- Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
- Disponibilità a viaggiare in Italia e all'estero.

Saranno inoltre valutati positivamente:
Possesso di Certificazione (Salesforce o Agile)

Si offre assunzione a tempo indeterminato.
Inquadramento economico commisurato in base all'esperienza. Si offre fisso più variabile in base agli obiettivi.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000