Senior Media Planner

Azienda

Experis è la Talent Company di ManpowerGroup, leader mondiale nella ricerca e selezione dei professionisti e nelle soluzioni finalizzate a far crescere il business dei nostri clienti

Descrizione

Siamo alla ricerca di un Senior Media Planner per un'agenzia digitale che opera a livello internazionale.
Sotto la direzione dell Head of Advertising e di un Media Manager, la figura dovrà gestire
operativamente campagne advertising strutturate, monitorarne gli stadi, analizzarne i dati e creare
le relative reportistiche.
Requisiti richiesti:
- Esperienza di almeno 3 anni nella pianificazione di campagne online e gestione di budget
- Solida esperienza diretta nella gestione di campagne di Keyword Advertising per clienti di
medio/grandi dimensioni
- Esperienza nella pianificazione di campagne su Social Network quali Facebook (Facebook
Business Manager), Instagram e Twitter
- Buona conoscenza e utilizzo di Google Adwords (campagne Search, Display, Video, Google
Shopping)
- Ottima conoscenza degli applicativi MS Office (in particolare Excel e PowerPoint)
- Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana scritta e parlata
- Conoscenza base dei meccanismi di Media Buying.

Requisiti preferenziali:
- Esperienza nella gestione di progetti di respiro internazionale
- Conoscenza certificata di Google Adwords
- Conoscenza di piattaforme quali DoubleClick for Advertiser e Google Analytics
- Conoscenza di GMP (Campaign Manager, DV360, SA360)
- Buone capacità logiche e di analisi dei dati
- Capacità di lavorare sia in team sia in autonomia nella gestione del proprio tempo
- Capacità di realizzare contenuti testuali funzionali alla fruizione online.

Le figura sarà inserita in un contesto dinamico, contraddistinto da un costante confronto con
le piu importanti realtà nazionali ed internazionali.
Le condizioni economiche saranno stabilite in base all 'esperienza si offre contratto a tempo indeterminato.

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

12/07/2021

Codice annuncio:

500294298

Visualizzazioni annuncio:

14669

Nome filiale:

IT&Digital - National

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Senior Media Planner

Milano
Assunzione diretta
Full Time
12/07/2021
500294298
14669
IT&Digital - National
1

Azienda

Experis è la Talent Company di ManpowerGroup, leader mondiale nella ricerca e selezione dei professionisti e nelle soluzioni finalizzate a far crescere il business dei nostri clienti

Descrizione

Siamo alla ricerca di un Senior Media Planner per un'agenzia digitale che opera a livello internazionale.
Sotto la direzione dell Head of Advertising e di un Media Manager, la figura dovrà gestire
operativamente campagne advertising strutturate, monitorarne gli stadi, analizzarne i dati e creare
le relative reportistiche.
Requisiti richiesti:
- Esperienza di almeno 3 anni nella pianificazione di campagne online e gestione di budget
- Solida esperienza diretta nella gestione di campagne di Keyword Advertising per clienti di
medio/grandi dimensioni
- Esperienza nella pianificazione di campagne su Social Network quali Facebook (Facebook
Business Manager), Instagram e Twitter
- Buona conoscenza e utilizzo di Google Adwords (campagne Search, Display, Video, Google
Shopping)
- Ottima conoscenza degli applicativi MS Office (in particolare Excel e PowerPoint)
- Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana scritta e parlata
- Conoscenza base dei meccanismi di Media Buying.

Requisiti preferenziali:
- Esperienza nella gestione di progetti di respiro internazionale
- Conoscenza certificata di Google Adwords
- Conoscenza di piattaforme quali DoubleClick for Advertiser e Google Analytics
- Conoscenza di GMP (Campaign Manager, DV360, SA360)
- Buone capacità logiche e di analisi dei dati
- Capacità di lavorare sia in team sia in autonomia nella gestione del proprio tempo
- Capacità di realizzare contenuti testuali funzionali alla fruizione online.

Le figura sarà inserita in un contesto dinamico, contraddistinto da un costante confronto con
le piu importanti realtà nazionali ed internazionali.
Le condizioni economiche saranno stabilite in base all 'esperienza si offre contratto a tempo indeterminato.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000