SENIOR HR BUSINESS PARTNER BANKING SECTOR

Settore

Banking & Insurance

Azienda

Financial Services

Descrizione

Il/La candidato/a ideale gestisce tutti gli aspetti legati al presidio puntuale delle attività caratteristiche della funzione HR. Oltre al supporto alle occorrenze della Business Line e delle Funzioni Operative o di Controllo, cura l'evoluzione della struttura organizzativa e procedurale della funzione HR .
Operare con versatilità sulle attività HR garantendo un efficace scambio di esperienza e competenza nei rapporti interni alla funzione HR e nei confronti delle altre strutture aziendali
Definire ed implementare le procedure ed i regolamenti di gestione e sviluppo del capitale umano (in termini di processo e definizione di mansioni)
Definire ed applicare iniziative specifiche quali:
Adeguamento ed aggiornamento dei sistemi di valutazione delle performances
Definizione dei parametri per valutare il potenziale di crescita delle risorse e partecipare alla programmazione di retention e piani di rimpiazzo
Adeguamento delle attività specifiche di training e sviluppo professionale
Aggiornamento ed evoluzione delle politiche di incentivazione e di remunerazione coerenti con le strategie e gli obiettivi aziendali
Ottimizzazione delle attività di recruitment anche attraverso canali diretti (website, social) Creare attenzione e comprensione a tutti i livelli dell'organizzazione sui criteri e sui processi di best practice nella gestione e sviluppo delle Risorse Umane
Sviluppare le operatività di HR Metrics e HR KPIs attraverso applicativi che gaarantiscano allineamento al Budget e Piano Organici .
Esperienza pluriennale acquisita presso primari istituti bancari e/o finanziari con un buon livello di strutturazione e logiche organizzative complesse.
Esperienza professionale, significativa e comprovata all'interno di contesti di medie dimensioni nei quali la funzione HR sia dinamicamente contributiva alle attività aziendali
competenza in:
Tecniche di Compensation&Benefits e Welfare
Tecniche di Ricerca e Selezione
Processi di Performance Management
Monitoraggio e planning di Metriche HR
Conoscenza generale delle attività di Amministrazione e principali temi giuslavoristici e regolamentari
Inglese fluent

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

05/04/2019

Codice annuncio:

500236453

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

BANK. & INSUR. EXPERIS MI

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

SENIOR HR BUSINESS PARTNER BANKING SECTOR

Città Metropolitana di Milano
Assunzione diretta
Full Time
05/04/2019
500236453
1
BANK. & INSUR. EXPERIS MI
1

Settore

Banking & Insurance

Azienda

Financial Services

Descrizione

Il/La candidato/a ideale gestisce tutti gli aspetti legati al presidio puntuale delle attività caratteristiche della funzione HR. Oltre al supporto alle occorrenze della Business Line e delle Funzioni Operative o di Controllo, cura l'evoluzione della struttura organizzativa e procedurale della funzione HR .
Operare con versatilità sulle attività HR garantendo un efficace scambio di esperienza e competenza nei rapporti interni alla funzione HR e nei confronti delle altre strutture aziendali
Definire ed implementare le procedure ed i regolamenti di gestione e sviluppo del capitale umano (in termini di processo e definizione di mansioni)
Definire ed applicare iniziative specifiche quali:
Adeguamento ed aggiornamento dei sistemi di valutazione delle performances
Definizione dei parametri per valutare il potenziale di crescita delle risorse e partecipare alla programmazione di retention e piani di rimpiazzo
Adeguamento delle attività specifiche di training e sviluppo professionale
Aggiornamento ed evoluzione delle politiche di incentivazione e di remunerazione coerenti con le strategie e gli obiettivi aziendali
Ottimizzazione delle attività di recruitment anche attraverso canali diretti (website, social) Creare attenzione e comprensione a tutti i livelli dell'organizzazione sui criteri e sui processi di best practice nella gestione e sviluppo delle Risorse Umane
Sviluppare le operatività di HR Metrics e HR KPIs attraverso applicativi che gaarantiscano allineamento al Budget e Piano Organici .
Esperienza pluriennale acquisita presso primari istituti bancari e/o finanziari con un buon livello di strutturazione e logiche organizzative complesse.
Esperienza professionale, significativa e comprovata all'interno di contesti di medie dimensioni nei quali la funzione HR sia dinamicamente contributiva alle attività aziendali
competenza in:
Tecniche di Compensation&Benefits e Welfare
Tecniche di Ricerca e Selezione
Processi di Performance Management
Monitoraggio e planning di Metriche HR
Conoscenza generale delle attività di Amministrazione e principali temi giuslavoristici e regolamentari
Inglese fluent
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000